XII

96 11 2
                                    

Darwin Awards:

(Il fu) John Pernicky e il suo amico, (il fu) Sal Hawkins, del grande stato di Washington, decisero di partecipare al locale concerto dei Metallica all'anfiteatro George Washington. Non avendo i biglietti (ma avendo bevuto 18 birre tra tutti e due), pensavano che sarebbe stato facile "scavalcare" il recinto alto 3 metri ed entrare di nascosto per vedere lo spettacolo.
Accostarono il loro camioncino al recinto e il piano era che (il fu) signor Pernicky (che pesava 50 chili piu' del signor Hawkins) scavalcasse il recinto e poi aiutasse il suo amico a fare altrettanto. Sfortunatamente per (il fu) signor Pernicky, c'era un dislivello di 10 metri dall'altro lato del recinto. Essendosi slanciato oltre, si ritrovo' a schiantarsi attraverso un albero. La sua caduta fu bruscamente arrestata (e spezzata, cosi' come il suo braccio, li dov'era) da un grosso ramo che lo aggancio' per i pantaloncini.
Penzolando dall'albero con un braccio rotto, guardo' giu' e vide dei cespugli sotto di lui. (Probabilmente) immaginando che i cespugli avrebbero interrotto la sua caduta, estrasse il coltello tascabile e procedette a tagliar via i suoi pantaloncini per liberarsi dall'albero. Finalmente libero, (ho gia' menzionato che e' IL FU) signor Pernicky si schianto' nei cespugli di agrifoglio. Le foglie affilate gli scorticarono l'INTERO corpo e adesso senza la protezione dei suoi pantaloncini, un ramo di agrifoglio gli penetro' nella cavita' rettale. Per peggiorare le cose (?!), durante l'atterraggio, il suo coltello tascabile gli penetro' nella coscia per 8 cm.
(Il fu) signor Hawkins, vedendo il suo amico in considerevole dolore e agonia, decise di lanciargli una corda e tirarlo verso la sicurezza (adesso ci pensa!) legando la corda al camioncino e guidando allontanandosi lentamente.
Tuttavia, nel suo stato ubriaco-affrettato, mise il camion in retromarcia e si schianto' attraverso il cancello atterrando sul suo amico e uccidendolo.
La polizia arrivo' per trovare il camioncino fracassato con il suo guidatore scagliato a 30 metri dal veicolo e morto sul colpo per massicce lesioni interne. Non appena spostarono il camion, trovarono John sotto di esso, mezzo nudo con graffi lungo corpo, un rametto di agrifoglio nel retto, un coltello nella coscia, e i suoi pantaloncini penzolanti da un ramo d'albero a 8 metri d'altezza.

{Morti Stupide}[Darwin Awards]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora