Dopo la festa io Quick e Clelia abbiamo deciso di andarci a fare una nuotata ai Ciondoli Rossi. I Ciondoli Rossi è un fenomeno che accade ogni sei anni e questo è l' anno giusto.
I Ciondoli Rossi sono delle alghe rosse brillanti che crescono sotto scogli. Per vederli hanno scavato uno strano passaggio sotto le roccie.È un momento bello ma anche romantico.Ho una cotta per Quick , Clelia lo sa,se tra me e Quick ci sarà un bacio Clelia ci lascerà fare perché lei ha una cotta per Lucas. Non so se Quick è innamorato di me ma spero che quel bacio ci sarà. Mio padre dice che devo rimanere senza un marito perché io sono troppo importante per sposarmi con un comune tritone ma questo non accadrà mai.
Iniziò a guardare i Ciondoli Rossi sono stupendi e producono pietre luminose che servono per fare luce.Ne raccolgo un paio che donero' a papà e alcuni terrò per me.
Poi Quick raccoglie una grossa pietra luminosa per me.Oh che gioia! Vado da Clelia e le dico -Clelia!Quick mi ha regalato una pietra luminosa! -
Lei dice -Oh! Sono contenta per te ! Spero che Lucas farà la stessa cosa!- E così fece.
Lucas dona una pietra a Clelia. I nostri sogni si sono quasi avverati! Oh che felicità! Che gioia!
Penso così tanto su questo argomento.Quick mi fissa così preoccupato che mi dice
-Sharon,cara,cosa guardi?Osserva i Ciondoli Rossi sono bellissimi! Come t...- Stava per dire una cosa ma si è bloccato.
-Quick cosa mi stavi dicendo ?- Penso che forse è innamorato di me. Oh lo spero!!!!!!!
-Oh niente!-dice imbarazzato
Intanto Lucas e Clelia si sono fidanzati e si baciano fra loro.Mi sento a disagio,deve capitare la stessa cosa tra me e Quick.
A un cero punto ci crolla tutto il passaggio sotto le roccie.Eravamo solo io e Quick.
Quick mi abbraccia e nota che ho paura,allora mi stringe più forte e mi sento a mio agio.
Passa un ora e le Forze Dell' Ordine Marine chiamate da Lucas e Clelia non si muovono ad arrivare.Quick ne approfitta e mi dice -Sharon,cara,io ecco io... Io ti amo!Mi vergognavo di dirtelo!-
-Quick anche io ti amo mi vergognavo di dirtelo!!- dico.
Decidiamo di stringerci in un abbraccio e Quick mi da un bacio. Che emozione!!!!
Ci guardiamo negli occhi,e lui capisce che ho freddo(siccome avevo solo un costume, come sempre) arrotola la sua coda sul mio corpo .Anche lui ha freddo al petto perché non indossava niente,lo abbraccio per riscaldarlo.
Inizio a parlare senza senso, quando ci sposeremo chi inviteremo, dove vivremo....
Ci tirano fuori,noi abbracciati e baciati.
Arriva mio padre,infuriato.
STAI LEGGENDO
La dea del mare
FantasySharon figlia di Poseidone viene battezzata dallo stesso padre ,dea del mare. Sharon dovrà proteggere gli abitanti del mare :sirene ,tritoni ,pesci,stelle marine....Ma il pericolo più grande è Mogania la strega malvagia più temuta e odiata degli o...