Per arrivare al castello di Mogania dobbiamo attraversare le Irrequiete Correnti.
La leggenda narra che solo due delfini velocissimi ,di nome Sissi e Raja, ti aiuteranno ad
attraversare le Irrequiete Correnti.
Oh,spero propio ci auitino!
Dopo due ore arriviamo alle Irrequieti Correnti. Cosa facciamo?
Ross mi guarda io faccio spallucce, successivamente lo prendo per le ali e ci buttiamo nelle Irrequiete Correnti.
Sono velocissime, ho mal di testa, stringo al petto Ross.
Grido -Aiuto!!- Ross grida-Aiuto! Sharon sto per scivolare dalle tue braccia! Ah! Morirò! Ah addio! Ah ti volevo dire da tempo che io ti ...Oh! Una luce! Oh! Siamo salvi! Oh! Felicità! Oh!-
Dico poi- Ross che mi volevi dire!-
-Oh! Niente! Sai! Mi è andato in brodo il cervello! Sai, quei momenti di panico! Sai!-
Appaiono Sissi e Raja! Oh! Non ci credo! Oh!È un sogno!
Si presentano cantando in coro-Dici cosa vuoi ci penseremo noi! Sissi e Raja siamo qua! Al vostro servizio!Noi aiutiamo tutti,solo quelli che ci sembrano buoni!-
Sissi dice-Ciao,cosa posso fare per voi???-
-Eh sai,dovremmo attraversare le Irrequiete Correnti!- Rispondo.
-Oh okay ! Normale!-dice Raja con una lacrima all'occhio destro.
-Raja!Piangi per cosa?-Dice Ross.
-No Ross cioè...!-Raja si vergogna,lo capisco.
-Come sai che mi chiamo così Ross?Eh?-Dice lui.
-Ho sentito la principessa Sharon dirlo!-dice lui.
-Piange perché vuole un' avventura!- dice Sissi ridacchiando.
-Oh,ma io ho l'avventura! Dobbiamo andare al castello di Mogania per una sfida! Volete venire con noi?-Propongo.
La lacrima che Raja ha sul viso scompare, gli occhi neri pieni di lacrime ora brillano dalla voglia di un'avventura.
Tuttavia rispondono subito di si.
Nuotano velocemente, io non li posso raggiungere perché sono troppo veloci.
Si girano,vedono che siamo indietro e ritornano indietro da noi.
Creo col mio potere una carrozza,loro trainano velocemente la carrozza.
Io e Ross guardiamo il panorama, bellissimo il paesaggio.
La sabbia è gialla scura,morbida, si vedono le a alghe verdi e i coralli rossi che si muovono come capelli,lievemente, i pesci che s'inchinano al mio passaggio.
Non ho mai conosciuto questo lato del mio popolo, finché non lo ho visto ora.
Ogni tanto escono fuori dall' acqua,possiamo osservare barche,umani,un porto,navi giganti,petrolio in acqua talvolta.
Siamo in carrozza da circa tre ore, usciamo fuori dall' acqua e vendiamo barche,un porto piccolo, umani in spiaggia, si vede tutto tranne navi giganti e petrolio in acqua.
Insomma era un bel posto,non so dove siamo ma vale la pena viverci.
Aiuto! Succede qualcosa di strano...!
STAI LEGGENDO
La dea del mare
FantasySharon figlia di Poseidone viene battezzata dallo stesso padre ,dea del mare. Sharon dovrà proteggere gli abitanti del mare :sirene ,tritoni ,pesci,stelle marine....Ma il pericolo più grande è Mogania la strega malvagia più temuta e odiata degli o...