12.

60 6 0
                                    

Sto per partire per andare da Fede..
Sono le 09:25 e l'aereo parte alle 09:30, controllo un po instagram e finalmente si parte.

POV FEDE
Mi manca Benjamin, ma davvero tanto, sono giorni che non lo vedo, che non lo sento, ora come ora vorrei solamente averlo qua.. adesso gli scrivo, basta.

Sono ore che cammino senza una meta precisa, guardo il cellulare e trovo questo:
DA 329..... :

"Penso a quanto sarebbe bello risvegliarmi e trovarmi a pochi centimetri da te, a quanto sarebbe bello se in queste serate di freddo mi scaldassi in un tuo dolce abbraccio, penso a quanto sarebbe bello se invece di cercarti in ogni mio ricordo ti trovassi al mio fianco, a difendermi, a proteggermi da questo mondo che senza te, ormai non ha piú un senso
                                         ~Fede"

Ho i brividi, non pensavo che mi avesse scritto, cazzo quanto lo amo.
A FEDERICO:
"Fede mi manchi un casino! Sono a Londra, ti prego vediamoci. Dimmi dove sei"
DA FEDERICO:
"Ben sono in questo Hotel (...)
Ti prego vienimi a prendere, mi manchi cosi tanto!"
Vado subito da lui, non mi importa di nient'altro, IO HO BISOGNO DI LUI.
Sono davanti la sua camera d'hotel e aspetto che mi apra, finalmente sento la porta aprirsi e il mio cuore a mille.
È davvero lui! Non ci credo
Mi fiondo nelle sue braccia come se fosse l'ultima volta che dovrei vederlo.
"Quanto mi sei mancato"
Dico per spezzare quel silenzio
"Anche tu zio"
"Dobbiamo tornare a Modena"
"Andiamo domani."
"D'accordo, Facciamo un giro?"
Usciamo un po per Londra e lo porto in un parco divertimenti, so che ha paura di salire in quella ruota panoramica, ma adoro quando fa quella faccia del tipo "no tesoro non avrai mica pensavo di salire li sopra."
"Pronto?"
"No, Io non ci salgo"
"Invece si, insieme a me!"
"No Ben non puoi f.."
Non gli do il tempo di finire la frase che lo trascino nella biglietteria per poi salire li sopra. Ci mettiamo uno accanto all'altro, Fede ovviamente mi abbraccia, è un fifone, ma lo adoro.
Abbiamo fatto due giri e Fede mi tiene il broncio.
"Dai fe, non avrai mica paura di quel coso"
Dico ironico, so che è una delle sue piú grandi paure.
"Adesso vedi"
Vado in uno di quei cosi in cui per vincere un peluche devi colpire i bicchieri con una pistola e dopo aver vinto, perchè modestamente, non mi batte nessuno gli regalo un meraviglioso minion.
"Oh Ben lo adoroo grazie grazie,"
Mi stampa un bacio sulla guancia e la gente che ci guarda male.
Ma non me ne frega niente di cosa pensano gli altri.
"Lo so, lo so, dai adesso andiamo a cenare, in uno di quei ristoranti in riva al mare?"
"Certo"
Dopo aver finito facciamo una passeggiata in spiaggia e torniamo in hotel, lui si addormenta con la testa sul mio petto. AW DICO SOLO AW

FENJI •Until The End•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora