Ciao a tutti.. mi presento, sono Diletta ho 15 anni, amo sentire la musica e stare in compagnia, non sopporto affatto stare sola, è una cosa che odio.
Vivo a Roma in una piccola città, molto brutta devo dire.. fosse per me andrei via da qui, lascerei questo posto ed andrei a vivere a Follonica, lì c'è il mare, la spiaggia, i gabbiani, il vento marino.. tutto bellissimo.. un'altra mia passione è il mare, non perché a me piace nuotare, ma semplicemente perché sento che mi appartiene.
Così Roma, proprio non fa per me. Comunque vivo con mia madre, i miei due fratelli ed il compagno di mi madre.
Viviamo in una casina piccola direi per tutti noi. Frequento la seconda superiore del liceo scienze umane.
Mi piace molto questa scuola, l'ho scelta proprio perchè mi porterà a stare con più persone possibili, proprio come voglio io.
Ah giusto! Non vi ho detto però una cosa.. si, è vero che amo stare in compagnia, però non troppa!! Ad esempio i luoghi affollati come Roma, la mia città.
Vedete.. questo è un altro motivo principale per cui non voglio stare qui.
Io sono una ragazza sportiva, vivace, creativa.. ah a proposito di sport.. io pratico la ginnastica artistica ad una palestra vicino casa mia, lì è dove ho conosciuto tutte le mie VERE amiche.. esatto solo lì.
E per parlare di amiche, però non quelle che si trovano al parco con le quali giochi un pomeriggio intero.. no, di amiche intendo quelle vere.. quelle che ci sono sempre state per me nel momento in cui avevo bisogno, per sfogarmi, piangere, ridere scherzare, mangiare e tante altre cose. Insomma loro sono Elisa e Veronica. A loro devo davvero tutto.
Mi trovo davvero bene con loro, Veronica, bionda, occhi marroni, bel sorriso, bella ragazza, molto Cogliona e direi pazza come me, Ci conosciamo da circa otto/nove anni.
Mentre Elisa, capelli marroni, occhi celesti, anche lei bel sorriso e ugualmente bella ragazza, è una persona lunatica, pazza e devo dire molto chiusa.. non è per vantarmi, ma penso che se non ci fossi io per lei, non riuscirebbe a vivere.. hahahahhaha scherzo.
Comunque passiamo alle cose serie...