Parliamo di quello che mi piace.. beh lui si chiama Giulio ed e in classe con me, bel tipo, occhi marroni, capelli scuri, un sorriso che fa paura e che te lo dico a fare, ha un fisico che porca miseria è strabiliante!
Si insomma, è quello perfetto per me. Lo conosco dalla prima media, appena l'ho visto ho notato subito qualcosa di diverso in lui, era meglio degli altri ragazzi.
La prima volta che lo vidi mi innamorai di lui in un istante. Peccato che lui non provava nemmeno una piccola cosa per me.
Infatti qualche mese dopo di fidanzò con la mia ex migliore amica, Veronica e devo dire la verità che non era proprio una bella ragazza.. però se a lui piaceva...
Quel tempo feci un bel casino.
Ero gelosa e non sopportavo il fatto che quello che amavo stesse con la mia Migliore amica. Ero distrutta, quel periodo era una grande merda per me, ma non per poco.. dopo qualche mese (non più di due) i due si lasciano ed io divenni felicissima.
Qualche giorno dopo mi arriva una bellissima notizia.. Giulio voleva mettersi con me! Io senza dubbio accettai.
La sera parlavamo sempre su messanger perchè non avevamo WhatsApp, che bambini! Però era così dolce e ogni volta mi innamoravo sempre di più.
Ah e intanto la mia migliore amica stava passando lo stesso periodo che io avevo appena passato. Finalmente però io ero felice e non credevo che tutto fosse stato vero.
Infatti non lo era.. nemmeno due giorni dopo lui mi lasciò inventandosi che aveva fatto tutto questo solo per una stupida scommessa. Mi fece indignare e non so cosa avrei fatto a quel povero cristiano se me lo fossi ritrovata davanti.
Così inizia la rissa vera e propria, perchè subito dopo essersi lasciato con me, si rimette con Veronica.
CHE COGLIONE!
*Si diverte a giocare con i sentimenti delle ragazze ma chi si crede di essere!*ORA CI PENSO IO.