Il giorno seguente entro a scuola come se non fosse successo niente, faccio l'amica con Veronica, Giulio e tutti gli altri miei amici.
Successivamente vedo Veronica che si posa sulle gambe di Giulio ed iniziano ad abbracciarci.
*MALEDETTI*
Così mi avvicino a loro, cercando sempre di attirare l'attenzione di Giulio, ci mettiamo a giocare e intanto io davo dei pizzichi a Giulio.. subito dopo lui si girò e mise quelle manacce sul mio avambraccio e mi diede tantissimi pizzichi.
Io andai in bagno piangendo per il dolore che mi aveva provocato. Fino a quando Elisa non viene a consolarmi e mi dice "Vallo a dire alla preside!" "Non è niente!" Le rispondo molto tranquilla, anche se molto delusa Per quello che mi aveva fatto. Fino a quando lei non mi fa notare cosa ho sul braccio.
Avevo il braccio nero, dai tanti lividi che mi aveva fatto.
Non ci pensai due volte e mi feci accompagnare da Elisa dalla preside. Vide tutto e il giorno seguente entrò in classe e sospese Giulio per tre giorni.
BENE ORA LUI MI ODIAVA!
Mentre sono triste la mia mente ripete di aver fatto bene e così di avergliela fatta pagare. Anche se il cuore mi dice di aver sbagliato alla grande perchè dopo questa mi avrebbe odiato alla grande!.
*perché.. dovevo innamorarmi proprio di un coglione?*
Beh tanto alla fine è sempre così.
Usciamo da scuola e la cosa non finisce lì.. chiamano i genitori e fanno una riunione per chiarire sul fatto successo.
Mia madre si arrabbiò con me perchè mi disse che non avrei dovuto mettere in pericolo un mio compagno di classe, perchè rischiava di essere bocciato.
Ma tutto ciò che mi diceva mia madre.. mi entrava da un orecchio e mi usciva dall'altro.
In quel momento non mi interessava niente, pensavo solo ad essere felice e a pensare che gliela avevo fatta pagare a quel coglione!
Finalmente torno a casa, anche se con qualche peso sulle spalle, però per quella notte riesco a dormire.
Il giorno dopo, scuola. Entro in classe e abbiamo la solita lezione noiosissima di matematica, con quello stregone del prof
*uffa*
Mi siedo accanto a Veronica, anche lei molto arrabbiata per aver fatto sospendere il suo ragazzo. Ma a me non importava niente, anzi..
Avrei preferito che io e lei non fossimo nemmeno più state migliori amiche dopo quello che ANCHE LEI mi aveva fatto.