Ceh dopo 10 mesi uno dovrebbe per scontato certe cose.
Le dico riferite a me perché è più facile..ma tanto sono io che dovrei dare per scontato certe cose.
Tipo che mi ama tipo che mi vede sopra di tutto e di tutti
Tipo che io sono l'unica cosa che lo rende felice
Tipo che continueremo a stare insieme per sempre.
Tipo tante cose..
Tipo che invece io sono così piena di dubbi e insicurezze .
Ho paura che non mi ami più,che mi dia troppo scontata e che non mi veda più come mi vedeva prima.
Credo di non essere più la cosa che lo rende felice,no lui dice pure di stare male per colpa,per colpa mia..
Ho così tanta paura che ci stancheremo l'uno dell'altro,dopo così tanto tempo è difficile continuare una relazione,in teoria è così.
Però in pratica,beh in pratica ci sono i suoi cazzo di occhi che sono cosi ...sono così.
Sono da amare..
Lui è da amare
Pure se si stanca di me.
Lo amerei lo stesso.
Perché se un giorno dovessi parlare della mia "adolescenza" cazzo ti rendi conto che parlerei dell'amore pronunciando il suo nome?
Io lo amo così tanto che è qualcosa di unico,ceh il mio cervello va in para quando pensa a lui.
Per non parlare del cuore che aumenta di 199 battiti quando lo vedo.
Per non parlare dello stomaco che a momenti vola via con le farfalle che ha dentro
É tutti che magari ci dicono: ma come state ancora insieme? Ma lasciatevi che tanto ci fate soffrire a vicenda
Quando le persone mi dicono così io penso tra me e me che forse ne vale la pena.
Io lo amo,amo lui quando è con me,É così diverso,così incredulo certe volte
Mi da affetto,mi dimostra che mi vuole.
Ed io non credo di avere bisogno di altro quando sono con lui
Però quando lui si comporta così...boh
Mi si spezza il cuore.
Quando si comporta come se fossimo due estranei non so cosa fare..