lettera 11: ginny è scomparsa.

104 7 0
                                    

Caro Fred ,
Non immagini  che casino c'è adesso in questa casa . Mamma e Ginny hanno litigato e ora non sappiamo dov'è anche se io ho un sospetto . L'ho trovata al cimitero che piangeva sulla tua tomba , che ti implorava di tornare . Non l'ho mai vista così, Freddie. Se tu potessi tornare dovresti farlo soprattutto per lei . Io so nascondere le lacrime lei no, non dico che è una bambina ,ma ha perso un fratello quattro anni fa e la cosa non l'ha accettata  e nemmeno io . In quattro anni ho fatto solo un sorriso , grazie ad Hermione . Ah , io e lei abbiamo fatto pace  , mi ha abbracciato e mi ha detto : grazie Fred  e io ho riso per quello che aveva detto , ma non per prenderla in giro ma perché lei si stava immaginando te su di me , l'ho lasciata fare perché so che come me e Ginny , mamma , papà e Ron ecc stiamo soffrendo però mi ha fatto tornare il sorriso per due volte in questi quattro anni senza di te .  Freddie  io voglio stare di nuovo  accanto a te il più presto possibile , non sopporto che tu sia lassù e io quaggiù senza un fratello con cui parlare, con cui fare scherzi, con qui torturare Hermione fino a farla arrabbiare .
Mi  manchi fratellino
Il tuo fratellino che ti vuole bene
George

caro fred|| George WeasleyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora