Dopo qualche settimana...
domani c'è la partita grifondoro contro serpeverde, Harry si sta recando nella stanza delle necessità.
-ciao Harry- gli dissero i genitori-ciao- rispose il ragazzo
-teso per la partita,eh- gli disse la madre –quale partita?- chiese james
-nessuna partita amore,tranquillo-gli rispose la ragazza –Harry gioca dobbiamo andarlo a vedere insomma è nostro figlio-
-lo so James ma possiamo essere visti-
-va bene- disse il ragazzo ma stava mentendo
Il giorno della partita...
-ron devi mangiare qualcosa, ti sentirai male- gli disse la sorella,una volta mangiato si prepararono la partita stava per iniziare James arrivò si sedette sugli spalti in un angolo la partita comincia e lui è più agitato del figlio.
-Ginny Weasley fa punto 40-10 per grifondoro-
-Harry potter vede il boccino inizia sfrecciare Drago Malfoy lo segue... Harry potter prende il boccino grifondoro vince-
A quel punto James si alza, e senza riflettere, senza averlo premeditato, senza preoccuparsi del fatto che c'era tutta la scuola lì urlò:- QUELLO è MIO FIGLIO, SONO FIERO DI LUI-tutti si girarono lo guardarono e non capivano Hermione capì la situazione e gli fece un sorriso rassicurante, mentre Harry era ancora più felice nel vedere suo padre che vede la sua partita, la sua vittoria.
Una volta uscito dallo spoiatoio vide il padre tornare verso il castello, gli corse incotro e lo abbracciò, lui gli sorrise e gli disse:- sono fiero di te, sei stato bravissimo, hai visto Malfoy come ci è rimasto- gli disse ridendo, il figlio gli sorrise. Ed insieme tornarono al castello e antrarono nella stanza delle necessità.
-JAMES POTTER COME MAI SEI USCITO DALLA STANZA, SEI UN PAZZO TI POTEVANO SCOPRIRE- gli urlò Lily
-sono andato a vedere nostro figlio giocare, ed ha pure vinto, è bravvissimo proprio come suo padre- sorrise James
- va bene basta ce non vi abbia visti nessuno però la prossima volta avvisa- gli rispose la rossa, James si accorse che Lily non stava bene aveva un espressione stanca.
-Lily , cos'hai?- chiese il ragazzo
STAI LEGGENDO
Jily and Hinny viaggi nel tempo
Fanfictionla storia in questo momento è in revisione, sconsiglio la lettura James e Sirius entrano nell'ufficio della McGranitt e trovano una bellissima collanina,James la regala a Lily ma la rossa gli spiega cos'è ed é rischioso usarla ma James la convice e...