capitolo 6

1.7K 82 14
                                    

Pov's Harry

Sono agitato non so come i miei amici prenderanno questa situazione, è molto strana ma sono ceto che capiranno insomma ne abbiamo passate tante assieme.

-ragazzi vi va di fare una passeggiata, vi devo far vedere una cosa fantastica- propongo io subito gli altri annuiscono, la destinazione era la stanza delle necessità. Una volta entrati la mia ragazza saluta subito i miei genitori. Senza chiamarli per nome così da vedere la reazione dei miei amici.

-wow Harry ci hai portati qui per farci vedere due semplici studenti del nostro stesso anno- dice ottusamente il mio migliore amico

-Ronald non sono semplici studenti, sono...- dice Hemione

-si Herm penso che tu hai capito, amici miei vi presento i miei genitori, da giovani- dico

-siamo venuti attraverso una gira tempo- spiega Lily, dato che hanno fatto una faccia, molto stupita.

-molto piacere signor e signora Potter sono lieta di conoscervi- dice Hemione

-non chiamarmi ancora così non sono sposata, ma attendo una proposta- dice provocandolo

-aspetta e spera- dice con tono altezzoso, lasciandole un bacio.

- la faccia li Ron è fantastica, proprio non se ne capacita- lo prende in giro Ginny. Sono contento finalmente nella mia vita sta filando tutto per il verso giusto.

-allora da quanto tempo state insieme tu e Ron?- mia madre si doveva impicciare per forza è più forte di lei. Deve per forza impicciarsi della vita sentimentale mia e dei miei amici.

-da questa estate- risponde Hermione. Poi cerchiamo di evitare questi discorsi ma dopo un po' pure mio padre ci si mette. – e tu e Ginny come mai avete litigato?-

-sono affari miei chiaro?- dico con tono duro, non voglio che sappiano le mie cose. Sono cose private. Ma lui guarda la mia ragazza che dopo un po' cede.

-eravamo hai tre manici di scopa e lui si è messo a parlare con la sua ex e era anche il nostro mesiversario- risponde la mia ragazza.

-Harry ma come fai a fare certe cose, insomma neanche io ho mai fatto così- mi rimprovera James

-vabbè poi abbiamo fatto pace l'importante è questo, poi non sono affari vostri quel che succede fra noi- cerco di salvarmi così, mio padre cerca di rimanerci male ma non lo da a vedere.

-però hai fatto soffrire la mia sorellina- dice il mio migliore amico

-ma abbiamo risolto e ora ci amiamo esattamente come prima- risolve la mia ragazza, dandomi un leggero bacio a stampo. Il mio stomaco fa una capriola, ancora mi fa questo effetto. Purtroppo c'è troppa gente è non posso farle niente, quindi mi limito solo a rispondere al bacio.

Risolto questo problema passiamo tutta la notte a parlare , non ci posso credere che tutto questo sia reale.

È mezza notte e noi dobbiamo tornare.

-Harry perché non ci hai detto prima questa fantastica notizia?- mi chiede Hermione

- sai volevo prima metabolizzare la situazione, insomma per me è uno shock, ho rivisto i miei genitori che in realtà sono morti capisci? non è una cosa da tutti i giorni- rispondo

-Harry non voglio fare la guastafeste ma lo sai che questa cosa non potrà durare per sempre?-

-si lo so, Hermione, ma cerco di godermela al meglio- rispondo con un sorriso fintissimo. Ora non ci voglio pensare mi voglio godere questi momenti che per me saranno indimenticabili.


ciao lettori. ho aggiornato questo capitolo domani aggiornerò il prossimo, ne farò circa uno al giorno. se vi piace lasciate una stellina. vi volevo dire che io sto scrivendo un altra storia: hinny, dramione. Mi farebbe piacere se la leggete, mi sto impegnando molto. questa storia la sto sistemando perché è davvero scritta male. Spero apprezziate i miei sforzi.

bacini Ginevra___Potter

Jily and Hinny viaggi nel tempoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora