•Dance is freedom•Di nuovo insieme❤️

26 2 0
                                    

Prima di andarmene salutai Tiffany e poi uscì. Fuori dall'aaccademia vidi una ragazza seduta sulle scale con dei folti capelli rossi e la ricononbbi subito era Candy la mia migliore amica ci abbracciamo e non volevo più staccarmi da lei non potevo crederci che era venuta a Londra per me!!
Dopo il lungo abbraccio con cui quasi la buttai a terra prendemmo il tram e andammo a casa della zia appena arrivate la zia ci accolse e diede un grosso bacio a Candy che ormai  non vedeva da una vita.
La zia ci preparó la merenda e ce la porto in camera dove parlammo per più di 1 ora come eravamo abbituate per telefono e le raccontai della scuola delle nazionali della mia nuova a mica Tiffany e della mia prima vera cotta Harry e lei mi disse che sarebbe rimasta qui a Londra per due settimane!!!Dopo la lunga chiacchierata decidemmo di vedere un film il nostro film preferito Harry Potter e la pietra filosofale che ci fece ricoradare i vecchi tempi quando lo guardavamo e immaginavamo di essere due grifondoro coraggiose e di affrontare mille avventure insieme ai nostri migliori amici Harry,Ron e Hermione....E quindi ci faceva ricordare i vecchi tempi perchè questa saga ci ha accompagnato per tutta la nostra infanzia.Dopo aver visto un film decidemmo di andare  a cenare e mangiammo moltissimo pergiunta il suo cibo preferito la cotoletta con gli anelli di cipolla. E dopo la grande mangiata decidemmo di andare a vedere la nostra serie preferita "The next step" e vedendo la Tv ci addormentammo come due sassi.

•Dance is freedom•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora