•Dance is freedom• WE💗

36 2 1
                                    

Al mattino mi svegliai molto intontita dal sonno ed ero ancora scioccata da ció che era accaduto ieri. Successivamente mi preparai e andai a scuola peró non svegliai Candy perchè volevo fare una passeggiata da sola con me stessa per riflettere su ció che era successo e con le cuffiette nelle orecchie camminai per tutta la strada finchè non decisi di attraversare il parco per arrivare a scuola e appena ebbi fatto un pó di strada nel parco vidi su una panchina Harry che suonava la chitarra e appena mi avvicinai lui si accorse della mia presenza e si giró di scatto io gli feci un applauso e lui mi ringarzio e poi gli chiesi come mai non mi aveva detto niente. E lui rispose che era un passatempo per quando si annoiava. Succesivamente decidemmo di andare all'accademia insieme e mi disse che dopo la lezione mi avrebbe portato in un posto speciale io arrossì e andai in classe.Dopo la lezione tutta agitata mi sistemai il trucco e mi mise qualcosa di più decente si quello che indossavo uscì fuori dalla accademia lì fuori c'era Harry che mi aspettava mi prese per mano e con un taxi arrivammo molto presto al mare c'era una lunga distesa di spiaggia e dopo il  mare.
Appena arrivammo sulla spiaggia c'era un bellissimo tramonto rossiccio che mi fece emozionare e ovviamente come non potevo scattare qualche foto.
Appena arrivati in spiaggia Harry prese il cesto da Pic-nic che aveva portato poi prese un telo bianco e lo poggió per terra e così ci sedemmo a guardare il tramonto che stava scomparendo in quel immenso mare blu.
Verso le 8:30  decidemmo di mangiare qualcosa e quindi Harry tiró fuori dal suo cesto del Pic-nic due tramezzini con il tonno e insalata e pomodoro e dopo la cena decidemmo di andare in riva al mare e ci sedemmo sulla riva a parlare e ad un certo punto mi risvegliai sulla spiaggia e mi accorsi che ci eravamo addormentato sulla spiaggia mi alzai e mi accorsi che ero piena di sabbia  poi svegliai Harry ed insieme tornammo a Londra in taxi appena entrata in casa mia zia mi salto addosso abbracciandomi e urlando dove ero stata? E io gli dissi che dopo la cena ci siamo addormentati sulla spiaggia. E quindi mia zia mi disse bene peró che non succeda mai più ora vestiti e vai alla accademia che è già tardi.
Corsi in camera mia e mi misi dei pantaloncini neri corti della tuta  e poi il mio amatissimo top nero della Calvin Klein una felpa dell'adidas nera presi lo zaino e le cuffiette e corsi fuori poi peró mi ricordai di Candy l'avevo completamente abbandonata e quindi decisi di chiamarla mi rispose subito come al suo solito e mi disse che era andata in giro per Londra per fare un pó di shopping allora arrivai all'accademia con passo spedito e appena entrata mi arrivó un messaggio da parte di Harry che diceva che dovevo andare subito nella sala annunci e appena entrata c'era la preside che ci disse che i polizziotti avevano cominciato a cercare la sig.Marin e che risulta dispersa da alcuni giorni ormai. Dopo l'annuncio dissi ad Harry della felpa che avevo trovato nel cassonetto della Lady Accademy ,allora lui
Mi disse che dopo le lezioni saremmo andati ad indagare.
Ed io annuì e andai a lezione.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 07, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

•Dance is freedom•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora