18.

2.5K 127 2
                                    



Suona la sveglia.

È arrivato il giorno.

Il volo parte alle 8.00 di mattina quindi ci siamo svegliati alle 4:30 perché ci vuole circa un'ora ad arrivare all'aeroporto.

Passo tutto il viaggio in macchina ad ascoltare la musica e guardando il paesaggio che sto abbandonando.

È una liberazione , questo posto è solo la causa di tutti i problemi che ho avuto finora .

-

L'aereo.

Non capisco la gente che ha pura degli aerei.

Sono solo dei "cosi" che volano e la possibilità che precipitino è minima.

Mi siedo sul sedile dell'aereo. Ovviamente quello accanto al finestrino . Adoro le cose che si vedono dall'aereo.

L'aereo decolla dopo tutte quelle vocine che dicono le norme di sicurezza e dal finestrino si vede NewYork. È stupenda.

@cameronxmybae : arrivando😍

@cameronxmybae : arrivando😍

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

@camerondallas : 😍😍.

@camerondallas : sta per succedere davvero.

@cameronxmybae : si.

@camerondallas : non vedo l'ora.

@cameronxmybae : ti penso da settimane.

@camerondallas : il mio sogno sei tu.

E piano piano mi addormento con il telefono in mano .

Vengo svegliata dalle fastidiose voci dell'aereo, ma non ho ancora realizzato che stiamo atterrando.

"Mamma!" Dico.

Lei si gira e dice "si?"

"Stiamo atterrando!!"

"Ti voglio bene"

Le sorrido e lei ricambia , è la donna più dolce che io conosca.

Finalmente scendiamo dall'aereo e mi sgranchisco le gambe ma soprattutto mi blocco dall'urlare
"BUONGIORNO LOS ANGELES!"

Prendo la valigia e mi dirigo insieme ai miei genitori verso l'uscita.

Peró ho un dubbio "mamma , ma adesso cosa facciamo , cioè prendiamo un taxi , ci viene a prendere qualcuno?"

Mamma mi guarda e fa un sorrisetto "mhh , sorpresina"

La continuo a guardare ma non capisco , poi mi giro , vedo molte persone con delle enormi valigie entrare e uscire .

Poi guardo dritto davanti a me , e lo vedo.

Lui.

Cameron Dallas.

È reale , mi sta sorridendo , ha una canotta blu e dei pantaloni corti .

È più bello di come è in foto , è stupendo , è magnifico e sta sorridendo per me. È felice di vedermi!

Dopo questi cinque secondi in cui realizzo , inizio a correre e gli salto addosso.

Lui mi sostiene subito , evidentemente se lo aspettava .

Lo abbraccio fortissimo e lui ricambia.

Dopo vari secondi che ci siamo abbracciati fortissimo ci guardiamo e lui dice "sei bellissima".

Io non faccio altro che piangere , è indescrivibile tutto questo.

"Cam , sei fantastico" dico singhiozzando.

E lui risponde accarezzandomi " hey , stai tranquilla , va tutto bene . Guardami."

Io lo guardo , è bellissimo , e ha occhi solo per me.

I nostri visi si avvicinano lentamente ma poi lui mi spinge a se e le nostre labbra si toccano , è un bacio intenso.

E poi lui smette , mi guarda , forse non gli piaccio abbastanza?

Invece dice "ti amo Loren".

Ed io rispondo sorridendo

"Ti amo Cameron Dallas"

*lasciate una stellina per
supportarmi! xoxo*

Twitter || Cameron DallasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora