"Allora oggi pomeriggio puoi venire a casa di Aaron a girare una challenge per il mio canale?" Dico a Cameron dall'altro lato della casa.Lui urla "SII!"
"BRAVO , ALLORA PREPARATI E ESCI DA QUELLA CAZZO DI DOCCIA" .
Lo sento ridere , quanto è adorabile quando ride?
-
Siamo davanti alla casa di Aaron , è uno dei miei amici più cari da quando sono qui a Los Angeles e mi è sempre stato vicino, è dolcissimo .
Suoniamo il campanello e lui apre subito la porta dicendo :
"helloo , forza entrate , ho già preparato la telecamera il microfono e le luci"
"Ma che video registriamo?" Chiede Cameron entrando in casa.
"Un "Hai Mai" versione hot" dico io ridendo maliziosamente.
"Ci sarà da ridere allora" dice Cam facendomi l'occhiolino , è stata la prima e unica persona con cui ho fatto sesso , questo stringe ancora di più il nostro legame.
-
Giriamo il video e ci divertiamo un botto guardando le nostre risposte "dello "Hai Mai" versione Hot" e appena finiamo controllo il telefono :
8 chiamate perse da un numero sconosciuto e un messaggio in segreteria
Guardo il telefono scandalizzata , non ho mai avuto così tante chiamate perse , e sopratutto , chi sarà?
Mi affretto a sentire il messaggio in segreteria e riconosco subito la voce ,
ma non è possibile :"Ciao tesoro , si sono mamma , ho tante cose da spiegarti lo so , presto saprai tutto , ma mi serve urgentemente il tuo aiuto. C'è in gioco sia la mia sia la tua vita. Ovunque tu sia torna immediatamente a casa in New Jersey ..... si , lo so , ti devo spiegare un sacco di cose... ti aspetto domani sera dietro al bar accanto casa , non mancare , ti voglio bene "
Ancora non realizzo , resto ferma guardando il telefono per qualche minuto e piano piano mi scendono lacrime dagli occhi che non riesco a controllare.
Mia madre, morta cinque anni fa in un incidente stradale, mi ha appena inviato un messaggio.È viva. Non è possibile, non può essere resuscitata, e anche se fosse viva da sempre, perché mi avrebbe scritto solo ora? Tutto non ha senso, ho milioni di domande che mi frullano la testa e sento che sto per avere un crollo. Non so cosa pensare , ma di sicuro non posso mancare all'incontro.
Ciaooo. Quanta suspense vi lascio eh? Se volete sapere come continua lasciatemi delle stelline e fatemi sapere che ne pensate . Baci💙.
STAI LEGGENDO
Twitter || Cameron Dallas
Fanfic@camerondallas ha iniziato a seguirti. LEGGI IL SEQUEL : i've been thinking 'bout you || Cameron Dallas