Capitolo uno

389 9 353
                                    

Pows Bibi

Sto andando a trovare Terra la mia best frend. Ci conosciamo da quando noi, i Teen Titans, l'abbiamo accolta nella nostra squadra. Poi lei a pensato che io la avessi tradita dicendo a Robin che lei non sapeva controllare i sui poteri, ma no, allora a lasitao i Titans.

Mi ricordo che piangevo tantissimo e la notte banavo tutto il cuscino di lacrime ma un giorno è passato tutto: Robin le a detto tutta la verità e lei mi ha perdonato e io lo perodonata.

Ci vogliamo ancora bene e credo di provare qualcosa per lei, mha...non so. Eppoi se provassi qualcosa per lei mi vergognerei troppo per dirlelo.

Adesso Terra vive in riva al mare in una ricca dimora di pietre e paglia. Prima di arrivare sulla piaggia bisogna attraversare una marea di pericoli, ma va bhe lo facio tutti i giorni. Farei qualsiasi cosa per lei anche morire...speriamo che non ci sia mai il bisogno però haha.

Apro la porta di legno della sua casa e la vedo che si sta pettinando in lunghi capelli biondi con una spazzola di conchiglia. Ha un vestito lungo bianco che le scopre un po la coscia.

Bibi: Wooow Terra sei bellissima.

Lei si gira e arrossisce, credo di arrossire anche io ma va bhe.

Terra: Grazie, ti piace il mio nuovo vestito?

Bibi: Si. Ti piacciono i miei vestiti?

Terra: Bhe in realtà sono quelli di ieri.

Bibi: Si lo so puzzano un po perché ieri mi sono sporcato tutto con la pizza, ops!

Ride. È bellissima quando ride. E io che lo detto come uno sciocco che ieri mi ero sporcato con la pizza...

Terra: Bibi lo sai che sei tutto rosso?

Bibi: No.

Terra: No che?

Bibi: Non lo so ecco...

Divento tutto rosso, bhe lo ero gia, e sbatto (mlmlnl) la porta di legno dietro di me con la testa tra le mani. Ho fatto una fighiraccia non mi vorrà vedere mai più che scemo che sono!
Mi siedo su un sasso mutante che poi diventa una tartaruga e mi butta a terra. Che palle i sassi mutanti va bhe, perché ci sono così tante cose strane dove vive Terra?

Inizio a piangere, gli occhi mi bruciano ma poi la lacrima che fa colmare il vaso e quando vedo Terra vedermi dalla finestra.
Sono uno scemo se penzo che lei potrebbe amarmi, quindi corro via sulla sabbia e vado nella foresta a sconfiggere i pericoli.

Appena o finito vado alla T Torre e li ci sono i miei amici: Robin, Stellaruba, Corvina e Saiborg. Non so come farei senza di loro, di sicuro sarei già un barbone.
Ma un po mi sento un barbone perche mi sta crescendo la barba, anche se me la raso, va bhe.

Batto il pugno a Saiborg perché siamo best frend. Poi viene Stella e mi saluta.

Stellaruba: Ciao Bibi come va?

Bibi: Male. Terra non mi vuole.

Corvina: Ahhh Terra non ti vuole...bhe meglio.

Bibi: Come meglio!!! Lei mi piace!!!

Corvina non può capire come mi sento lei non ama nessuno. Chi non ama non vive, ma lei e gia mezza morta.

Corvina: Ma Terra e una triglia.

Bibi: Come ti permetti lei non è una troglia, magari lo sei tu!!!

Poi vedo qualcun interrompere il nostro litigio e rompere il muro. È Kitten con dei soldi in mano in due sacchi. È vestita di rosa come sempre.

Kitten: Io sono una troglia, questi money lo fatti facendo la troglia.

Robin: A, si, chissene.

Con un calcio la butta di sotto.
Io intanto sono ancora arrabbiato con Corvina perche ha detto tante cose brutte su Terra. Mi sa che e gelosa, io sono un figo...
Si e gelosa mi sa che mi ama, ma io non la amo come potrei?
Lei e cattiva con me e soprattutto con Terra.

Ci vediamo al prossimo capitolo, mettete un like!








Teen Titans Bb e TerraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora