Capitolo due

241 8 216
                                    

Pows Terra

Chi sa perchè Bibi piangeva prima. Io non gli ho fatto niente, mi sa che si è vergognato troppo quindi pensava che io non sono innamorata di lui. In realtà io lo amo, è tutta la mia vita. Si e un po stupido ecretino ma è dolce e gli voglio bene. Eppoi quando me ne sono andata dai Teen Titans lui mi a sempre voluto bene e mi a perdonata.

Mi viene sempre a trovare nel mio palazzo e per ragiungermi supera tantissimi pericoli. E un supereroe fortissimo e si vede che gli piaccio molto. Anche lui mi piace motlo: mi sono innamorata di lui fin da subito.

Ho deciso! Andrò a trovarlo nella T Torre e gli dichiarerò il mio amore. Non sono una codarda.

Mi metto un vestito da sposa bianco con tanto di velo e mi preparo a combattere i perficoli della foresta.

Prima però chiudo la porta di legno con una pietra...non si sa mai.

Entro nella foresta e all'inizio sembra tutto tranquillo, poi dopo aver camminato per due giorni interi non ce la faccio più. Ho sete e fame e non ho mangiato niente perche ogni volta che prendevo un frutto era mutante e si trasformava in un sasso, non vogio correre il rischio dirompermi i denti haha.

Poi dopo aver percorso 50 km sono così stanca che sto per svenire e mi appoggio ad un albero mutante. Solo che poi diventa una giraffa di legno e inizia a mangiare i miei capelli pensando che fossero paglia.

Terra:Brutta giraffa, lascia i miei capelli!

Perfortuna ho portato con me la mia ascia. La prendo e talio a metà il collo della giraffa, che muore, però prima si muta in una banana. La mangio e sto sazia, finalmente!

Esco dal bosco e vedo la T Torre, così corro verso la bitazione, ma sono così stanca che svengo sul prato. Poi sento delle voci.

X:O no! Terra! Dobbiamo fare subito qualos per lei!

Pows Corvina

Bibi porta Terra sul letto di Stellaruba e io porto un sechio d'acqua ghiacciata e glielo verso in faccia. Gli altri Titans non ci siamo,solo io e lui uff. Lei non si sveglia. Bibi è proccupatissimo e io sono così gelosa...

Corvina: Proverò con i miei poteri.

Bobi: Si ma fai infretta.

Corvina: OK.

Mi alzo in aria e il mio mantello sventola.

Corvina: Azarat Mitrion Zintos! Svegliati!

Terra si sveglia finalmente! Bibi la prende in braccio e lei li da un bacio sulla guancia. Io mi innervosisco.

Bibi: O Terra, ti sei svegliata!

Terra: Si, amore mio!

Bibi: Come mi hai chiamato?

Terra: Amore. Ti amo Bibi.

Lui arrossisce. Poi lei lo bacia in bocca e lui rimane di sasso. Non riesco a guardare, sono troppo gelosa! Mi alzop come una furia con i pugni stretti, mentre Terra si stacca da Bibi e loro mi guardano strano.

Io mi accascio ala parete e inizio a piangere. Bibi non mi a mai considerata, solo odiata come si odia una come me! Le lagrime scorrono a fiotti sulle mie guance e io inuzio a tremare tutta.

Poi arriva qualcuno.

Robin: Cosè successo?

Corvina: Io...

Arrossisco.

Corvina: Terra a baciato Bibi.

Inizio a piangere e lui mi abbraccia. Sto così calda nel suo corpo muscoloso.

Robin: E tu puoi baciare me.

Cosa? Lui mi ama. Ma io no, amo ancora Bibi anche se lui ha scelto Terra, non smetterò mai di amarlo. O forze si...bhe si scoprirà.

Corvina: Mi dispiace Robin, io non ti amo. Io amo Bibi.

Robin: Immaginavo, possiamo restare amici?

Corvina: Certo.

Poi ci abbracciamo ancora, fino a quando non sentiamo venire qualcuno verso di noi, sono Stella e Saiborg. Io mi ascugo le lacrime e vado ad abbracciare Stella che mi consola. Poi vede Robin e abbraccia anche lui.

Saiborg: Dove è Bibi?

Non rispondo, lo fa Robin per me.

Robin: Con Terra.

Stellaruba: Si sono dichiarati?

Corvina: Si.

Degludisco, quel pensiero mi fa male.

Robin: Hem...credo che Corvina deve restare un po da sola a ragionare sulle sue emozzioni.

Corvina: Si forze...

Ci scambiamo un ochiata arrossendo. Io li saluto, abbracciando Stella e vado nella mia camera super hi-tec. E tutta viola e nera, con i teschi e altre cose macabre che mi piacciono e sono pure la moda del momento.

Mi sdraio sul letto. Non capisco come Bibi abbia fatto a scegliere quella troglia di Terra, lo so perche: perchè lei non insulta gli altri dandoli della troglia...forze ha ragione. Non sono abbastanza per lui. Si merita qualcuno di meglio di me. Lui è così dolce, carino, romantico, bello, figo, amabile, benevolo, candido, puccioso...e io sono brutta, cattiva, criticona...

No, non è vero. La sto facendo troppo tragica.

Bibi cambierà idea, lo so.

O magari sara Corvina a cambiare idea, magari su Robin e su Terra? Hei vi è piaicuto? Ho ricontrollato anche prima di pubblicare, ciao.









Teen Titans Bb e TerraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora