Ciao a tutti quelli che leggeranno questa breve presentazione io sono Marty. Detto sinceramente non amo molto la scrittura preferisco leggere i testi scritti dagli altri che scriverne uno mio personale, forse perché non sono capace o forse perché mi costa troppa fatica fattostá che oggi visto che mi annoiavo pubblicherò questo piccolo testo. Io sono sempre stata una persona molto emotiva e sensibile fin da piccola, me la prendevo per qualsiasi cosa, solo negli ultimi anni sono riuscita a essere più socievole e meno permalosa. Caratterialmente, ora come ora, mi reputo una persona abbastanza tranquilla, ma anche simpatica, che si dedica quanto basta allo studio e penso di cavarmela piuttosto bene negli sport, soprattutto nella pallavolo.
Per un periodo della mia vita (alle elementari) sono stata un vero e proprio maschiaccio, mentre le mie compagne giocavano a recitare io giocavo coi maschi a qualsiasi gioco che richiedesse uno sforzo fisico, che si trattasse di calcio, o giochi tipo acchiaparella non mi importartava, bastava che si corresse. Mi ricordo che tornavo sempre da scuola con i pantaloni e il grembiule sporco.
Ah il grembiule quanto l'ho odiato da piccola, cercavo ogni scusa possibile per poterlo togliere, non mi piaceva affatto, soprattutto per il colore nero che a quel tempo proprio non sopportavo.
Le medie per ora sono state il periodo più bello e emozionante della mia vita, ci sono stati molti cambiamenti non solo nel mio fisico, chiaramente collegati alla crescita, ma anche il mio mondo si é ampliato, sono diventata più responsabile e matura, ho conosciuto delle amiche fantastiche e ho fatto esperienze che mai mi sarei aspettata di fare, insomma tre anni spendidi.
Ora sono al primo anno di superiori, so che non sarà facile superare quest'altra tappa della mia vita ma ce la metterò tutta per non deludere le persone che hanno fiducia in me.Spero che questa piccolo riassunto della mia vita vi sia piaciuto, vi sarei grata se commentaste scrivendo cosa potrei scrivere nelle prossime storie alla prossima!
STAI LEGGENDO
This is Me
Short StoryIn questo piccolo testo parlo un po in generale di due tappe molto importanti nella mia vita, spero che vi piaccia. Scrivetemi nei commenti delle idee per dei prossimi racconti ve ne sarei realmente grata!