"

500 38 1
                                    

Smut vkook

Taehyung si ritrovava a cavalcioni su jungkook e quello che avrebbero fatto poco dopo non era per niente casto.
Il bacio era molto rude e bagnato e intanto ,qualche volta, taehyung faceva scontrare le loro intimità facendo gemere jungkook.

Appena si staccarono taehyung prese i polsi del maknae e li bloccò dietro la testa di quest'ultimo.

"Do-dove vuoi arrivare t-taehyung?" Chiese il minore con il respiro irregolare.
"Voglio arrivare a quello che fanno i fidanzatini.." ghignò il maggiore abbassandosi verso il viso del piú piccolo e mordendogli il labbro inferiore.

Jungkook lasció dalle sue labbra un gemito lieve.
"Ci stai?" Chiese taehyung.
"Porca puttana se ci sto ..." rispose il minore per poi spingere il bacino verso l'alto facendo scontrare la sua intimità con quella di taehyung.

"Sei cosí eccitante jungkook.." disse gemendo taehyung.
Jungkook gli rispose con un gemito e taehyung  liberò i suoi polsi.
"Posso stare sopra?" Chiese ma taehyung glielo impedí.

"Toppo io caro mio.." ammiccó il maggiore.
"Non in quel senso hyung! Toppi tu ma io sto sopra come posizione..intendo" disse il minore e il grande lo guardò.

"Non capisco me lo fai vedere?" Chiese e fece invertire le posizioni in modo che jungkook stesse a cavalcioni sopra a taehyung.

"Vuoi davvero la dimostrazione?" Ghignò il maknae e lo hyung annuí.
Jungkook inizió a strusciarsi lentamente contro l'eccitazione del maggiore e quest'ultimo affondó la testa nel cuscino incurvando la schiena.
"Ah! Jungkook cazzo!" Gemette il maggiore stringendo le natiche del minore.

"Oh daddy.."gli scappò a jungkook che poi si attappó subito la bocca bloccandosi.
Taehyung si alzó e ansimó, gli prese delicatamente i polsi e li portó sul suo petto.

Uní le sue labbra con quelle di jungkook e quando si staccarono gli disse :" tranquillo, mi piaceva i nomignolo... babyboy.. continua pure." Ghignó per poi sdragliarsi di nuovo.

Jungkook riprese con i suoi movimenti e l'aria si faceva molto pesante, le loro erezioni avevano bisogno di attenzioni al piú presto possibile o sarebbero potute scoppiare dal dolore.

"J-jungkook...s-spogliati." Gli ordinò taehyung e jungkook lo fece.
Prese il lembi della maglietta e se la sfiló lentamente facendo godere taehyung del suo fisico scolpito.

Taehyung si tiró su sostenendosi con le mani e ammiró il piú possibile jungkook.
"Oh babyboy.. mi farai impazzire.." disse per poi iniziare a baciargli il collo lasciando succhiotti molto evidenti.

Jungkook intanto sfiló la magliettina di taehyung e iniziò a leccargli gli addominali fino ad arrivare quasi al bordo dei pantaloni.

Taehyung se li sfiló e jungkook fece lo stesso.
"Sei pronto babyboy? Ti tortureró un pochino.." disse il maggiore per poi farlo stendere sul letto e sflilargli i boxer facendo uscire il suo membro.

«little bad boy» yoonmin Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora