<

467 37 3
                                    

SMUT VKOOK

"C-cosa?" Chiese taehyung.
"Non me la sento... ho paura di sentire troppo dolore." Disse jungkook tristemente.

Il maggiore gli prese il mento delicatamente e lo tiró su facendo unire le loro labbra in un semplice bacio a stampo.
"Non sentirai male se farai quello che ti dico." Disse lo hyung e jungkook annuí.

"Segui i miei ordini" disse il maggiore.
"Spogliati di nuovo ma rimani in boxer" disse posando lo sguardo su di lui.

Jungkook lo fece e lo osservó.
"Ora sdraiati a pancia in giú e rimani col sedere sollevato... in poche parole mettiti a pecorina." Disse il maggiore avvicinandosi al minore che si era messo nella posizione da lui richiesta.

Taehyung gli posó dei leggeri baci dai reni e poi con ue dita tiró giú i boxer del minore.
"Jungkook.. ora ascoltami bene." Disse il maggiore e jungkook annuí.

"Devi essere molto rilassato senò senti male..ok?" Gli disse il maggiore.
"Cercheró." Rispose il minore titubante.

Taehyung leccó l'entrata del minore e poi gli inserí un dito facendo urlare.
"Jk rilassa i muscoli.." disse il maggiore.

"Non ci riesco!" Disse il minore piangendo.
"Senti..sdraiati a pancia in su e apri le gambe." Disse il maggiore e jungkook obbedí.

"Chiudi gli occhi e pensa a noi due mentre ci baciamo" disse il maggiore mentre inzió ad avvicinare il dito all'entrata.
"Ora pensa che io inzio a baciarti il collo molto lentamente" disse e jungkook si rilassó.

Taehyung inserí un dito e inizió a muoverlo lentamente.
"Uhm tae!" Ansimò il minore.
"Vedi? Se stai rilassato godi e gemi babyboy." Disse il maggiore per poi inserirne un secondo facendo irrigidire il minore.

"Nono stai calmo..rilassati e pensa che ti stia facendo un pompino."disse il maggiore e il minore gemette appena taehyung inizió a muovere un po' piú velocemente le dita.

"Oh! oh! oh! T-tae!" Disse jugkook inarcando la schiena.
"Oh..d-di piú da-daddy.." disse il minore e si tolse i boxer allineando il suo membro all'entrata del minore.

"Ora voglio sentirti gemere e urlare il mio nome piccolo." Disse il maggiore per poi iniziare a muovere i fianchi freneticamente.
"Oh cazzo tae!" Urló il minore graffiando la schiena del maggiore.
"Uhm jungkook.." ansimó taehyung.

Dopo alcune spinte taehyung si sentiva al limite proprio come jungkook.
"T-tae sto venendo!" Urlò il minore per poi rilasciare il suo seme caldo sul suo stomaco.
Dopo poche spinte venne anchè  il maggiore riversandosi dentro a jungkook.

"Tae ti amo" disse il minore.
"Anche io ti amo piccolo" disse il maggiore.

«little bad boy» yoonmin Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora