27/11/16

8 1 0
                                    

Caro Diario,
Sai, oggi una mia amica di nome Gaja mi ha messa in un gruppo. Si chiama "Smile" perche dice che devo imparare a sorridere. Ma io lo faccio. Io sorrido davanti alle persone, rido alle battute squallide... Anche se, come dice lei, chi ride troppo ha qualcosa dentro che non fa ridere per niente. Per questo mi ha messa nel gruppo. Ho conosciuto Alessia, Lucy, Lorenzo, Mariano e... Luca. Beh, diciamo che lui è un po uno di quei ragazzi che puoi solo sognare. Dolce, simpatico... Ma credo di stargli altamente sulle palle sai, caro diario. Mi insulta pure. Meno male che ci sei tu... Dopo un po gli ho scritto in chat privata dicendogli "mi spieghi che problemi hai?" lui risponde "nulla, solo il fatto che esisti" io "bene, quindi se me ne vado sotto un camion sei felice? Perche progettavo di farlo da parecchio tempo.." lui "ma va che scherzo. Uff che noia voi donne" ah e quindi secondo lui noi donne siamo noiose eh? Mah. "Spiegami cosa ti ho fatto di male" lui "Senti perche non te ne vai a giocare con le bamboline e non mi scassi le palle?" io "oh, perche le palle le hai?" zittito. Mi riscrive dopo... Boh tipo due ore "scusa per prima" io "ok". Mi piace far star di merda le persone che hanno fatto stare di merda me. Non so se mi spiego. Ogni tanto ci scriviamo, giusto per parlare di musica. Già, la musica. La mia unica amica. Ha cominciato a mandarmi dei cuori blu. Non so cosa sono, quindi credo sia un segno buono. È un segno buono vero?

My LifeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora