Caro Diario,
Oggi dei ragazzi mi hanno picchiata davanti alla scuola e mi hanno detto che se raccontavo qualcosa a qualcuno mi avrebbero massacrata. Mi hanno anche presa a parole, tipo "tappa" "cagna" "scarafaggio" e altre cose che voglio risparmiarti. L'unica cosa positiva di questa giornata è che stasera vado in un locale a ballare. Almeno per un po starò senza pensieri. Luca mi ha scritto "Come è andata oggi??" io "Benissimo." Deve aver capito che c'era qualcosa che non andava quindi mi ha detto "Dai dimmi che hai" e gli ho raccontato tutto. Lui per un attimo è sembrato pure divertito dal fatto che mi chiamano con quei nomi, ma quando sono arrivata al punto in cui mi hanno menata ha preteso i nomi e mi ha detto che quando verrà a trovarmi li picchierà. Perche lui ha circa due anni piu di me... Ci tiene davvero. Almeno credo. E credo anche di essermi innamorata. Vorrei tanto dirglielo, ma ho paura che poi lui non capirebbe o che non ricambierà... Ad un certo punto comincia a scriver le cose dolci "se vuoi ti ci porto io sopra il tetto del mondo" "un giorno ti vengo a prendere e andiamo sul cielo" e poi "basta non ce la faccio piu... Ti amo❤" io rimango un attimo allibita, poi scrivo un "anche io" euforico... Cominciamo a chattare un po e dopo mi sorge un dubbio. E se fosse solo una scommessa? O se lo ha detto solo per illudermi? O se adesso noi siamo solo amici? "Ma adesso noi due cosa siamo?" chiedo... Lui risponde "Fidanzati. Se vuoi ci sposiamo" ero in lacrime in quel momento, ma mandai un cuore. Non credo era quello il momento di dirgli del mio... Difetto... Non era quello il momento di mostrargli le ferite sulle braccia e sulle gambe. Non ra quello il momento. No. Non farlo. Non farlo Serena. Sei forte. Smettila d farti del male. Fallo per lui. Solo per lui. Solo per poterlo baciare senza aver paura di essere scoperta. Non farlo Serena. Ti prego non farlo.
STAI LEGGENDO
My Life
RandomQuesto è... Una specie di diario della mia storia. Vi dico subito che la mia, di storia, non è bella. Non ha tutti i baci, tutti i biscottini di zucchero, i palloncini, le rose e cose varie. La mia storia è fatta di lacrime, cuori fatti a pezzi, ani...