Prima di iniziare ci tenevo a dirvi che questa è la mia prima storia,quindi se ci sono problemi con la punteggiatura e altro per favore siate clementi. Buona lettura😊
Sto scappando da quello che era il mio branco, mi chiamo Catherine ho 19 anni e occhi verdi e questa è la mia storia.
Da quando ero piccola sono sempre stata trattata come uno straccio,tutti mi odiano perché sono la più debole del branco è non ho mai avuto amici,nessuno che mi volesse bene per questo ho deciso di scappare e farmi una nuova vita per cercare quella libertà che non ho mai avuto.
La mia fuga avviene di notte; corro tra gli alberi e schivo rami, mentre corro sento tanti ululati è capisco che mi stanno cercando.Cerco di andare più veloce ma nel farlo scivolo e cado in un fiume in piena, l'acqua e gelida ma la voglia di andar via da quell'incubo è più forte di tutte le avversità che mi vengono incontro.
Mi sveglio in un posto totalmente diverso da quello che conoscevo e capisco di essere svenuta durante la fuga. Ma dove sono? Chi mi ha trovato? Sono queste le domande che rimbombano nella mia testa. Sono ancora indolenzita e sento un odore piacevole che mi fa sussultare.
Mi alzo dal letto e mi affaccio dalla finestra per capire dove sono visto che il mio olfatto e distratto da un altro odore troppo forte da controllare.
Ciò che vedo mi meraviglia soprattutto perché loro sono come me:lupi. Vedo dei cuccioli di lupo che giocano insieme è non posso fare a meno di sorridere dato che anche io avrei voluto avere un infanzia felice come la loro.
Il mio osservare questo spettacolo viene interrotto dal cigolio della porta l'odore si fa più intenso, mi volto di scatto e capisco subito cos'era quell'odore.Fine primo capitolo
STAI LEGGENDO
Alpha Drake-Catherine
LobisomemUna lupa che scappa dal suo branco di origine per trovare la libertà che non ha mai avuto. Durante la sua fugga Catherine incontrerà uno degli Alpha più potenti mai visti prima.Cosa succederà quando si incontreranno?