ATTENZIONE!
NEL SEGUENTE RACCONTO È PRESENTE UN TIPO DI LINGUAGGIO MOLTO PESANTE PER UN PUBBLICO MINORILE.
SI RINGRAZIA xZatzunex PER LA COLLABORAZIONE.Il Giappone , il posto ideale per molte persone dove poter realizzare i propri sogni,ma contenente anche dei lati oscuri per quanto esso potesse essere così strabiliante. In questo momento ragazzi e ragazze vivono al centro di mondi di cui nemmeno sospettano l'esistenza. Siamo in una delle classiche scuole del Giappone dove la classe svolge la sua solita lezione e un ragazzo della seconda media un po' speciale non sta seguendo affatto la lezione che infatti verrà presto interrotta dal professore.
Yuya:"Mamma ho sonno..." dormendo come un sasso.
Prof:"Sakaki! un altra volta si è addormentato! fuori dalla mia classe! immediatamente!"
Il prof mi diede una bacchettata in testa per poi svegliarmi. Tutti i compagni mi guardavano. CHE IMBARAZZO!
Prof:"Sakaki immagino non abbia sentito quello che ho detto. Ripeto... FUORI DALLA MIA CLASSE! ORA!"
Yuya:"Uff" -sbuffai per poi uscire dalla classe-.
Siamo già ad inizio dell'anno ed io vado già male. Però ci credo! Rendere le lezioni più divertenti no?
All'improvviso una ragazza dai capelli e occhi color Cielo mi sfrecciò davanti.
???:"Sono in ritardo!!!"
Prof:"il suo primo giorno di scuola ed è già in ritardo signorina Hatsune... venga pure alla lavagna e si presenti"
Guardai la ragazza da fuori un po' incuriosito.
Prof:"Sakaki rientri e per quanto odi ammetterlo...la signorina si deve presentare anche se in ritardo.."
Miku:"ehehehe" -rise la ragazza-.
E così rientrai e misi a sedere al mio posto.
-La ragazza prese il grassetto scrivendo alla lavagna il suo nome- Miku:"mi chiamo Miku Hatsune! piacere di conoscervi!"-essa fece la linguaccia-
Miku Hatsune... era proprio un bel nome. Speravo si sedere affianco a me.
Prof:"Si accomodi in uno dei banchi qui presenti signorina Hatsune".
Miku:"Visto che ci siamo visti prima"-si diresse verso il mio banco-.
Che gioia! Partii subito col presentarmi anche se la lezione continuava.
Yuya:"È un piacere conoscerti Miku! Io mi chiamo Sakaki Yuya!"
Miku:"Grazie Yuya."-mi sorrise per poi sedersi affianco a me-.
Volevo parlare con lei e così partii.
Yuya:"Vorrei avere più tempo per parlare con te... però siamo nel bel mezzo della lezione" -sorrisi dolcemente-.Lei senza problemi diede una risposta a quello che avevo detto prima.
Miku:"Ti andrebbe se dopo le lezioni ci conoscessimo meglio? In fondo io non ho impegni.". Non credevo a quello che la ragazza dai capelli cielo mi aveva appena detto. Esultai piano rispondendogli subito.
Yuya:"Sarebbe bellissimo! Adoro conoscere nuove persone."
Miku:"Si era notato"-essa ridacchiò-.
il sogno durò poco quando il prof ci scoprì a parlare sotto le sue spiegazioni.
Prof:"Signorina Hatsune e Signorino Sakaki seguite la lezione!"
Yuya:"Ufff!" -sbuffai-.
Miku:"Ops... parliamo dopo!"-disse facendo la sua ripetitiva ma carina linguaccia-.
Yuya:"Va bene".
La lezione stava diventando molto noiosa ed io e Miku stavamo per lanciarci dalla finestra se quel ciarlatano di professore non la smetteva di parlare.
Miku un po' scocciata , si voltò verso di me.
Miku:"Bisogna movimentare un po' la classe non trovi?"
Aveva ragione. Nell'aula era crollato il silenzio.
Yuya:"Sì...sono tutti morti...si fa per dire."
Miku:"Perfetto.."-dalla mano della ragazza comparí un megafono-.
Come aveva fatto??!! Non si sa.
Io la guardai incantato dalla magia provocata da quel richiamo dell'oggetto.
Yuya:"Stai pensando a quello che ho pensato io?"-dissi con faccia convinta-
Miku:"Esatto! A te l'onore cocco bello"-con faccia convinta mi passò il megafono-. Era bellissimo e leggero come una piuma d'oca!!
Per quell'attimo pensai male.
Yuya:"Un momento ...Non vorrai mica farmi finire dal preside".
Miku:"Scherzi non sono così sciocca"-ne fa apparire un altro-
Che magia! Lo ha fatto di nuovo! Ed io avevo torto.
Miku:"Se giri la levetta sotto l'amplificatore il megafono cambierà il suono emesso , in pratica la tua voce".
Yuya:"Che figata!" -esclamai stupito-.
Miku:"lo so lo so li ho progettati io".
Yuya:"Davvero?! Allora sono più belli!"
Miku:"Hahah grazie!".
Preparai il mio megafono mentre Miku mi guardava incuriosita.
Yuya:"Pronta?!"
Miku:"Certamente!"
Yuya:"Uno...Due...tre!"
Miku e Yuya:"Si saranno pentiti di averti fatto.Tu sei talmente brutto che sembri un capolavoro d'arte moderna!"-dissero i due col megafono modificato-
La classe iniziò a ridere.
Prof:"chi ha parlato!? chi cazzo ha parlato!?"-disse il prof arrabbiato-.
Io e Miku ci unimmo alle risate dei nostri compagni nascondendo dentro le borse i megafoni.
Un gran frastuono da parte del prof si sentì in classe e il colpevole non venne scoperto.-Dopo le lezioni-
Miku:"La sua faccia era bellissima non trovi Yuya?"
Yuya:"Si! Sei un genio Miku! Ti stimo troppo!" -la abbracciai e sorrisi-.
Miku:"Me lo dicono in molti ma anche tu non sei male Yuya! per esserci incontrati la prima volta abbiamo molte cose in comune. Tienilo pure il megafono, in segno del nostro incontro!".
Yuya:"Davvero?!"-esclamai sorpreso-"Grazie Miku!".
Miku:"Ahahah esatto! Tienilo pure!"-mi fa la sua solita e carina linguaccia furba-.
Era momento di chiederle una cosa per passare più tempo insieme. Ci tenevo. Dopo questa lezione di oggi con lei affianco , mi sono divertito un mondo!
Yuya:"Ehm... senti..." -sorrisi imbarazzato-.
Miku:"Mh? Dimmi pure Yuya... non essere timido!".
Yuya:"Ti va di venire a casa mia per pranzo? Così magari facciamo i compiti e ci divertiamo insieme come oggi?". Lei mi guardò...avevo paura di quello che mi stava per dire.
Miku:"Sì certo ! Tanto io vivo da sola e non ho alcun problema"-ridacchiò-.
Meno male che non ha detto di no... avevo paura della sua reazione.
Miku mi prese a braccetto.
Miku:"Su andiamo! Ho tanta fame!!".
Yuya:-sorrisi felicemente-"Va bene andiamo! Ho fame anche iooooo!".
E così ci incamminammo per andare a casa e pranzare insieme.
Finalmente al secondo anno di scuola media , avevo incontrato qualcuno come me ... sono così felice!! Ma ora mi sbrigo a correre perché sto morendo di fame da stamattina ! CIAO!
STAI LEGGENDO
VOCALOID X YU-GI-OH! : Two Bodies Two souls
FanfictionStoria ambientata nel bellissimo Giappone. Il giappone il posto ideale di molte persone dove poter realizzare i propri sogni,ma contiene anche dei lati oscuri per quanto esso possa essere bello. Si ringrazia @xZatzunex per la collaborazione.