ATTENZIONE!
NEL SEGUENTE RACCONTO È PRESENTE UN TIPO DI LINGUAGGIO MOLTO PESANTE PER UN PUBBLICO MINORILE.
SI RINGRAZIA xZatzunex PER LA COLLABORAZIONE.Dopo un po' di attesa Yuya
uscì dalla camera.Yuya:"Allora?"-dissi con sguardo perverso-"Come sto?". Hihih ero gasatissimo! Volevo sapere che diceva.
Miku: "Benissimo pervi pomo!" -arrossiva-. Che complimento!
Yuya:"Son contento che ti piaccia".
Miku mi fece la linguaccia e si avviò per il corridoio. Per qualche secondo il suo aspettò mutò all'improvviso... una ragazza dai capelli neri e occhi cremisi la sostituiva . Mi guardava in modo triste... come se fosse morto qualcuno suo di importante.
La ragazza tornò subito normale , guardandomi con un sorriso altrettanto normale... come se nulla fosse successo. Chi era quella ragazza dagli occhi cremisi?
Miku:"Che c'è?" -mi domandò ella-.
Yuya:"N-Niente...".
Miku: "dai muoviti pomo bello!"-corse via-.
Yuya:"Ehi aspettami!!" -cercai di accellerare il passo-.Usciti dalla casa
Yuya:"Dove vuoi andare?"
Miku:"Dove vuoi tu pomo pervi".
Ebbi un'idea geniale. Perché non andare alla fiera? Sarebbe stata un'occasione unica per farla divertire un mondo. Così provo a chiederglielo.
Yuya:"Che ne dici di andare alla fiera ?".
Miku:"Sì è una bellissima idea! Approvata!". Meno male...quasi quasi a quel punto svenivo.
Con grande abilità la ragazza mi morse l'orecchio distrandomi.
Miku:"ti ho distratto pervi!-corse via-.
Yuya:"Me la paghi" -mi misi a correre per raggiungerla-.
Miku:"non mi raggiungerai mai!" -accelerava la corsa per allontanarsi-.Arrivati in piena città , quasi a destinazione
Yuya:"Miku attenta alle macchine"
Miku:"tranquillo!" -accelerando si ritrovò in piena strada e senza accorgersene un furgone Le stava per arrivare contro-. Oh no!!! Miku stava per essere investita! Cosa posso fare?! Che posso escogitare?! Nessun piano! Oddio Miku era in pericolo ed io non potevo fare nulla!
Parlai troppo in fretta quando la ragazza dagli occhi cremisi ricomparve al suo posto ... da quel momento non si vide più nulla e pensai che Miku fosse morta.
Yuya:"Miku!!!!!!" -urla come un disperato-.
Miku:"dimmi?"-era affianco a me-.
COME HA FATTO?! COM'È POSSIBILE?! CHE MAGIA! MA ANCHE NO! La abbracciai piangendo come un disperato di nuovo .
Yuya:"STUPIDA MI HAI FATTO PREOCCUPARE ANZI... SPAVENTARE!".
Miku:"Perché piangi? Non è successo nulla".
Come nulla? Ma se stava per essere investita da un camion. Ho avuto una visione?
Ma ecco che scese il camionista.
Camionista:"State tutti bene?!"
Yuya:"Sì"
Miku:"?"
No... non era una visione ... come non lo era il cambiamento improvviso di Miku.
Camionista:"Mi dispiace..scusami!".
Yuya:"Visto?.. stavi per essere investita dal camion di questo signore... correvi troppo".
Miku:"Io non ricordo nulla".
Il camionista per evitarsi la mia ramanzina corse via. Prima che lo rincorsi , Miku mi prese a braccetto sorridendomi anche dopo essere scampata alla morte.
Miku:"Andiamo?".
Yuya:"Va bene...".
Miku:"Pomo bello però muoviti!"
Yuya:"Ok"Arrivati alla fiera
Eccoci. È proprio bella ed illuminata come descritta nel dépliant.
Miku:"Da dove iniziamo???" -mi disse con le scintille agli occhi-.
Yuya:"Da dove vuoi tu!".
Miku:"Uhm...andiamo lì Yuya! Da lì da li!" -corre in una bancarella- "No li!" -corre nell'altra affianco - "No li!!"-corre in una terza-.(E così per circa un'ora vagammo per bancarelle . Miku si era comprata un sacco di cose carine e sembrava davvero felice...)
Miku si diverto come una matta per poi notare una cosa e girarsi verso di me.
Miku:"Yuya...ma tu ti stai divertendo?".
Yuya:"Sì... vederti felice mi soddisfa". Che frasi.
Miku abbassò il suo sguardo per poi rialzarlo verso di me e baciarmi sulla guancia con tenerezza.
Miku:"Aspetta qui!!!" -corse verso una bancarella-. Che voleva fare?
Dopo un'po la vidi tornare dalla folla con una busta.
Miku:"Per te!"-mi consegnò la busta-"la devi aprire a Natale!..scherzo aprila e dimmi se il contenuto ti piace".
Yuya:"Ok...".
Appena aperta la busta tira fuori il regalo. Mi vidi davanti il pupazzo del mio compagno inseparabile drago pendulum occhi diversi. Era meraviglioso! Non sapevo che dire! Fantastico. È tempo di dire che ne penso dello splendido regalo fatto dalla mia cara amica Miku. Chissà quanto ha speso.
Yuya:"È BELLISSIMO!".
La abbracciai facendola girare in aria per poi baciarla nella guancia.
Miku: -arrossiva-"Yuya...".
Yuya:"Sei meravigliosa!!!! Oh scusa!".
Miku: -mi abbraccia- "Grazie per avermi conoscita pomo bello"-mi sorride arrossendo-.
Yuya:"Io ringrazio dio che sei venuta nella mia classe e che i nostri sguardi si siano incrociati".
Miku:"Uuuh che frasi romantiche"
Yuya:"È la verità ... non è per fare il pervertito". Lei mi sorrise e fece la linguaccia per poi baciarmi sulla fronte.
Miku:"Devo tornare a casa...a
domani?".
Yuya:"Ok... ti accompagno?".
Miku:"No no tranquillo pomy".
Yuya:"Insisto! Non ti posso lasciare al buio... starei in pensiero tutta la notte! E poi se qualcuno ti aggredisse?".
Miku:"Va bene va bene!".
Yuya:"Mh che sia" -la presi per mano incamminandomi-.
Miku:"Che lentezza... su muoviamoci !".
Yuya:"Va bene ma stavolta se ci investono ti starò addosso per proteggerti!"
Miku:"Ok!!!!"
STAI LEGGENDO
VOCALOID X YU-GI-OH! : Two Bodies Two souls
FanfictionStoria ambientata nel bellissimo Giappone. Il giappone il posto ideale di molte persone dove poter realizzare i propri sogni,ma contiene anche dei lati oscuri per quanto esso possa essere bello. Si ringrazia @xZatzunex per la collaborazione.