harmione

1K 44 0
                                    

7 anno  dopo guerra 

pov Harry 

ero follemente innamorato di Hermione da sempre ormai , ma avevo paura di un suo rifiuto . la guerra era finita ed io la vedevo soffrire per Ronald , che tornava tutte le sere alla tana ubriaco e con una ragazza semplice con cui passava la serata . mentre io vedevo la mia Hermione in camera sul letto che piangeva impassibile ; sembrava una rosa , quanto avrei voluto sentirne il profumo , ed accarezzarne i petali. lei e Ron verranno ad abitare con me a grimmulde place , ho deciso quando saremo la mi rivelerò : non importa se mi affraturerà perchè questo amore chiede di uscire dal mio petto che quasi mi fa male . 

pov Hermione 

Ron , il pensiero fisso nella mia mente , che mi faceva tanto soffrire , ubriaco sempre , che si faceva tutte , ero così triste ; ma non per Ron , no . nessuno ha ancora capito che in realtà lo sto sfruttando per scudo , mentre in realtà piango per quello che mi considera solo la sua migliore amica . già amo Harry da quando è andato nella foresta proibita sacrificandosi per tutti , quanto avrei voluto baciarlo e dirgli che  l amavo ma avevo paura , di tutto . stavo preparando le valigie , fra poco sarei andata a vivere a grimmulde place con Ron ed Harry , non so quanto riuscirò a resistergli . ma lo devo fare per la nostra amicizia . finisco le valigie e scendo di sotto , io mi smaterializzo mentre ron ed Harry usano la metropolvere . arrivo a casa e loro sono appena piombati dal caminetto . sollevo la bacchetta e con un gesto fluido tutta la polvere , le ragnatele e lo sporco si volatilizzano . sembra un altro posto , con il camino in mattoni pieni , e le finestre riccamente decorate . salgo in camera mia a disfare le valigie , così come i miei due migliori amici .

breve HarmioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora