harmione

769 32 1
                                    

pov Hermione 

ron entra nella stanza ed inizia a balbettare scusa a vanvera , si avvicina come per abbracciarmi ma io mi stringo ancor più al petto di Harry che ha serrato i pugni , prima che il Weasley potesse sfiorarmi , Harry si alzò  e mi fece scudo con il suo corpo . " non osare toccarla , dopo ciò che le hai fatto l altra sera , lei ora è mia , mia capito ?!? io amo lei e lei ama me , e tu la hai deturpata ! fuori da casa mia ora !!!!!" " Harry , io ho sbagliato ero ubriaco perdonami Hermione ! disse guardandomi supplichevole . " Ron io ti do un altra possibilità , ma tu devi riconquistare la mia fiducia , e ricorda che io sto con Harry ora . "  " grazie Hermione grazie " e mi abbracciò anche se io ero ancora rigida al contatto ; dietro dalla spalla guardai Harry che era teso anche se felice per la conciliazione . ma Ron nel ritirarsi si buttò su di me e mi strappò la maglia con un mano , ma questa volta c'era Harry però che si scagliò addosso a Ron levandomelo di dosso . gli sferrò un pugno sul naso e poi un altro sulla mandibola , e poi un nello stomaco , e lo buttò letteralmente fuori dalla casa . tornò da me che ero rimasta sdraiata sul pavimento con la coperta che mi ero fatta scivolare addosso . il mio uomo si mise seduto di fianco a me emi cinse i fianchi accarezzandomi lievemente . misi la teta nell incavo del suo collo e rimanemmo così lì . innamorati. abbracciati . 


ora io ed Hermione viviamo assieme a quattro figli , Albus , Lily ,James e Rose . Ron non si è fatto più vivo ed io non faccio mancare nulla alla mia regina , e lei con me . ci amiamo e anche i nostri figli seppur a volte invadenti nel lettone li amiamo . siamo felici e anche se questa felicità non sarà eterna , ce la goderemo finchè essa persisterà .

breve HarmioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora