Louis' POV
Mentre torniamo a casa mia,dopo che abbiamo parlato con Briana,mi prendo un attimo per osservare meglio il mio migliore amico..
È una persona WOW..
Mi supporta e sopporta,sto per avere un figlio e non si è scomposto,anzi..mi ha detto che mi aiuterà.
Non mi ha sgridato per la mia irresponsabilità.
È semplicemente strepitoso.
È una persona dal carattere meraviglioso,buono,gentile e paziente.
Senza accorgermene siamo davanti casa e lui prende parola "bene Louis,se hai bisogno sai il mio numero oppure posso rimanere.."
"Emh..vuoi rimanere?" Dico dubbioso,da quando ho questo comportamento con lui?
"Louis-sorrise-se vuoi rimango"rise.
"Okay,allora rimani..fammi compagnia,mi sento solo!" Feci il broncio
Rise di nuovo.
Meraviglioso.
Risi anch'io.
Entrammo e lui andò in bagno.
Mi diressi in cucina e preparai del tè
"Mhhh..adoro il tè.."
Gli sorrisi.
Sorrise di ricambio.
Harry's POV
Lo vedo distratto quando camminiamo per la strada del ritorno è un po' che gli parlo ma non se n'è accorto.
Arriviamo davanti casa sua e sembra imbarazzarsi..
Imbarazzarsi? Davanti a me? Che succede Louis? Ghigno nella mia testa.
Entriamo in casa e mi dirigo in bagno.
Torno e sento il profumo del mio tè preferito.
Ci sorridiamo a vicenda e ha il sorriso più bello del mondo.
Giuro che per quel bambino,povera anima,in una donna senza cuore,farei di tutto.
Forse quel bambino ci riunirà ancora di più!
Da un po' di tempo mi sono reso conto che sono innamorato del mio migliore amico,solo ho una gran paura di dichiararmi. Perché? Perché se lui mi rifiutasse mi allontanerebbe da lui e dal bambino,che già sento un po' mio!
Mi porge il tè e parla sorprendendomi
"Grazie Harry!"Spazio pazza
Allora..per una ragazza cute che ha detto che ana la mia ff,ho aggiornato!
Siccome non pensavo che ci fosse qualcuno che leggesse tutto ciò non aggiornavo.
Oc. Boh.
ZAUU
Notte❤️
~Desy❤️
STAI LEGGENDO
io,te e baby directioner//L.S.
FanfictionLouis ed Harry migliori amici,fanno parte della stessa band i One Direction,devono occuparsi di Freddie figlio di Louis. Nato dalla sua beard Briana che lo ha abbandonato. Harry amando tanto i bimbi decide di aiutare lui il suo migliore amico. Dalla...