Harry's POV
Ieri sera ho detto a Louis che sono innamorato di lui.
Ma non ha risposto,spero non sia arrabbiato con me.
Lo spero davvero.
"Lou.." lo chiamo cauto,per paura della sua reazione.
"Giorno.." non sembra arrabbiato.
"Hey,senti..per quello che ti detto ieri.." mi blocca dicendo "ah,si..mi stavi per dire di chi fossi innamorato." Mi sorride.
Poi continua "scusa mi sono addormentato.."
"Oh,emh..si,ho conosciuto questo ragazzo,sembra molto gentile." Gli sorrido. Sono felice da una parte,perché si è addormentato.
Dall'altra preoccupato. "Oh..mi piacerebbe conoscerlo.." sembra tentennante,ma sorride comunque.
Ecco confermata la mia sensazione e la mia preoccupazione.
Vuole conoscerlo,cazzo.
"Oh,ancora non ne sono certo..te lo farò conoscere quando sarò più sicuro" gli sorrido. "Okay.." mi sorride.
Louis' POV
Sono contento per lui.
Ma anche infastidito da questo "ragazzo".
Non lo so,non mi è mai capitato con Harry questo tipo di fastidio. È uscito con tante ragazze e ragazzi.
Ma mai così infastidito come oggi.
Certo non ero mica contento ma mai infastidito.
Ma sarà semplice gelosia tra amici,sì,sicuramente quella.
"Me lo descriveresti?" perché glielo ho chiesto?
"Emh..sì,è moro,con occhi azzurri profondissimi come il mare..è-sospira-è davvero bello." Oh,sembra anche tanto carino.
Gli sorrido e poi gli dico "andiamo a fare colazione..Ah, ti proteggo io." Gli faccio l'occhiolino,ricordando della nostra assurda discussione di ieri.
Mi guarda confuso e dopo poco dice
"Okay, cavaliere..vada prima lei." "La proteggerò da tutto, principessa"
"Oh no,Boo..non inizierai a chiamarmi principessa."
"OH NO BOO NO" urlo al nomignolo "orribile".
In realtà lo adoro ma non deve saperlo Harold.
"TU MI CHIAMI PRINCIPESSA" "Okay,Okay. LA SMETTO" metto le mani in avanti in segno di resa.
"..principessa" e esco con un ghigno.
Adoro assolutamente provocare Harry.
Diventa un cucciolo capriccioso.
Ma ti senti?
Perché?
"Cucciolo capriccioso"
Stavo iniziando a parlare da solo,bene.
Finalmente Harry scede a distogliermi dai miei assurdi pensieri.
"Che si mangia?"
"Mh..boh."
"Ma Lou,è mezz'ora che sei qui sotto,cos'hai fatto?" "Ho fissato il frigo perché non so cosa mangiare.." scoppiò a ridere "Seriamente?" Parlò tra le risate,e poi,come al solito,prese le retini della situazione e iniziò a cucinare qualcosa.
Mangiammo e parlammo ovviamente del mio piccolo problemino.
No,direi che più che parlare,sono scoppiato a piangere a caso e Harry mi ha abbracciato,ma okay.
Semplicemente non riesco ad accettare di avere un figlio,ma poi proprio con quell'arpia?
Dopo che mi fui calmato Harry prese parola.
"Lou. Ti ho già detto che ci sono io.."
"Si, ma non ci sarai per sempre Har.." piansi.
Sgranò gli occhi e disse "ma che vai dicendo? Io ci sarò sempre per te."
E sorrisi, e veramente per un momento misi da parte il pensiero che lui un giorno mi lascerà, e poi ora ha quasi il fidanzato, si scorderà di me.
Sicuramente.
"Il problema è-singhiozzai-che proprio..quella?" Harry sospirò "Lo so Lou, lo so.. è insopportabile e stupida..ma aspettiamo che almeno lo partorisca.." e in quel momento, si solo in quel momento mi passò in testa un solo problema. I media. Non posso crederci, come ho fatto a dimenticarlo.
"Harry. Harry."
"Dimmi.."
"I media cazzo.. io non.." scoppiai in un pianto disperato.
"Oh no.." a quanto pare nemmeno lui aveva pensato a questo particolare.
"Allora, calmati. Finché la notizia non verrà sparsa, possiamo stare tranquilli..okay?"
"Okay.."
"Vuoi riposare o guardare la TV?" Voglio guardare te.
"TV" risposi.
"Okay" sorrise.
E li per un istante mi venne voglia di baciarlo.
Solo una volta mi era venuta questa voglia.
Quando scoprimmo che potevamo essere una band a tutti gli effetti.
Ma solo gli saltai addosso e lo abbracciai.
Ma infondo quella voglia di baciare quel sorriso tutto fossette non è mai passata.
Ma in quel momento feci solo una cosa.
Gli presi la mano e, stranamente il suo sorriso si ampliò, lo portai in salotto davanti la TV, lo feci sedere e mi sedetti su di lui, accoccolandomi.
E la TV, parlò, parlò, e lui mentre accarezzava la mia schiena, facendo si che io mi rilassassi.
Fu così che mi ritrovai alle 20:00 di sera addormentato fra le braccia di Harry, con lo stomaco che brontolava.
"Har..har." Lo chiamai scuotendolo.
"Ho fame"
"Mh.. Lou è mai possibile che hai sempre fame?"
"E tu? Tu hai sempre sonno" lo dissi come se fosse una giustificazione, ma risi.
"Mh.. okay, okay.." fece per alzarsi ma lo fermai, "hey, no.. stai qui."
"Allora o sto qui oppure ti faccio da mangiare.."
"..O mi fai salire sulle tue spalle, mentre cucini."
"Cos.. Lou, cosa sei un koala?"
"Sta sera si.." e poi continuai "daiii" pregandolo.
"Uff okay, sali" salii sulle sue spalle.
E anche se sbuffò, vidi l'ombra di un sorriso.
E lo abbracciai.Spazio Me.
Allora.
Comincio con lo scusarmi. Beh.. da maggio a ora sono passati circa 2 mesi e mezzo/3.
Perdono?
Ma vi spiego, a maggio ho avuto problemi con la scuola, avevo 4 materie da recuperare and mi sono sentita due settimane male.
Quindi il caos.
E poi ho avuto un blocco su cosa scrivere.
Però, sono tornata!
Quindi ora ciauuu.
-Desy
STAI LEGGENDO
io,te e baby directioner//L.S.
FanficLouis ed Harry migliori amici,fanno parte della stessa band i One Direction,devono occuparsi di Freddie figlio di Louis. Nato dalla sua beard Briana che lo ha abbandonato. Harry amando tanto i bimbi decide di aiutare lui il suo migliore amico. Dalla...