DRACO'S POV
X-Draco...Draco,dracooo
Mi sveglio di colpo,ho le lacrime agli occhi,ma cerco di non farlo notare a Blaise,i Malfoy non piangono mai.Mi fa troppo male sentirla urlare il mio nome e poi tutto scompare,ma purtroppo questo incubo che mi perseguita ha una parte di realtá. Mi ha salvato dall'ennesimo Crucio che mio padre stava per scagliarmi contro.Dall'impugnatura sulla bacchetta, la sua voce e la sua espressione, quel crucio mi avrebbe fatto male,molto male. Ma qualcosa andò storto,qualcuno si mise in mezzo,salvandomi:Mia madre.Narcissa Malfoy. Urlava e mi diceva di andare a Hogwarts fino al prossimo anno e di non tornare.Una scarica di adrenalina mi fece alzare dal pavimento, sul quale ero sdraiato e in preda ai dolori,e scappare via ma poi ad un tratto un silenzio inquietante invase il Malfoy Manor. Non so cosa sia successo per procurare quel silenzio,perchè io mi sono smaterialozzato,ma nei miei incubi c'è solo un continuo che spero non sia accaduto:mia madre uccisa da un fascio di luce verde. Non ho piú avuto notizie sue apparte qualche lettera di mio padre per farmi tornare a casa;non ci andró mai l'ho promesso a lei. Ma tutto ciò è accaduto per un solo motivo.Mio padre Lucius Malfoy era nel posto sbagliato al momento sbagliato e tutto accade in un giorno di fine agosto a Diagon Alley. Mi era arrivata la lattera per Hogwarts e insieme a mio padre mi recai a Diagon Alley per comprare tutto il necessario per il mio sesto anno nei serpe verde. Arrivati al ghirigoro vidi una creatura incantevole di spalle con folti capelli Castani e un corpo da urlo. Appena si girò il mio cuore perse un battito e per un secondo i miei occhi si scontrarono con le sue iridi color nocciola, e quel sorriso che le illuminava il volto scomparve in quel preciso istante lasciando il posto ad una faccia indignata. Lei era Hermione Granger.
-Ei Granger-le dissi in modo fin troppo dolce
Stupore.Quel volto angelico era coperto da stupore per il mio tono di voce.
X-Molfoy- dissero due voci all'unisono.
-Sfregiato,Lenticchia- dissi acido
E in quel momento la sua voce che non sentivo da settimane mi invase i timpani -Malfoy sei pregato di andartene ed evitare di insultare i miei amici solo perché ti senti superiore perché in realtà non lo sei,sei solo un ....
Qualcosa o meglio qualcuno mi impedì di sentire il resto e la sua voce gelita mi sussuro:non fatti rivolgere la parola in questo modo da lei,ribatti.Feriscila.
-No padre-mi girai e me ne andai da li.Mi ero ribellato,avevo fatto ciò che remava contro a quello per cui ero stato educato:odiare i nati babbani.DRACO'S POV
Dopo che questi ricordi mi hanno affollato la mente è ora di alzarmi per andare a fare colazione giù in sala grande. Ieri non ho nemmeno visto lo smistamento dei primini,non mi andava ero troppo in preda ai sentimenti.Con malavoglia vado in Bagno,mi faccio una doccia veloce non mi va ma non posso uscire in queste condizioni.Mi infilo la divisa,e lascio i miei capelli biondi,solitamente in perfetto ordine,spettinati.Ho una gran fame meglio che vada.HERMIONE'S POV
Come ogni giorno mi sveglio molto in anticipo.Hermione Granger non arriva mai in ritardo.Mi alzo dal letto e vado dritta in bagno,apro l'acqua e faccio riempire la vasca nel mentre mi spoglio e mi immergo. Comincio a pensare a Ron,quanto è carino,quando parla,quando mangia il suo pollo,quando fa qualsiasi cosa si ma è un cretino totale al ballo del ceppo non ha nemmeno pensato ad invitarmi e alla fine sono andata con Vicktor Krum,non che mi dispiaccia ma alla fine a pure provato ha baciarmi e bhe ha vomitato lumache per tutto il giorno dopo.(😈).Mi alzo afferro l'asciugamano e mi comincio a preparare per la colazione.L'occhio mi cade sui libri e mi viene in mente quel giorno al ghirigoro. Draco era lì e mi ha parlato ma il suo tono era diverso quasi dolce oserei dire.Ma poi tutto è tornato normale quando ha insultato i miei due migliori amici e a un certo punto quel verme di suo padre gli ha sussurrato qualcosa a l'orecchio. Draco gli ha risposto no e se nè andato.Aveva a che fare con me?Sciocca Malfoy non pensa a te! E poi a scuola non c'è ti ricordi ieri sera vero?non era al suo tavolo con il suo stupendo visino...Basta! Sto diventando pazza ora discuto da sola.Scaccio dalla mia mente tutto ciò e mi dirigo in camera a svegliare Ginny. Dopo che ho lottato con lei perché voleva truccarmi siamo scese giù in sala grande e...
*
*
*
Spero ci piaccia,permetto che sono Admin di una Page su instagram wingardiumleeviosa e sto pubblicando lì la storia,solo che una mia amica mi ha consigliato di pubblicarla qui spero vi piaccia❤
STAI LEGGENDO
LOTTA PER ME(Dramione)
FanficQuesta doveva essere l'estate più bella della mia vita,ma purtroppo non è andata così. Ho finito il mio sesto anno a Hogwarts e con tutta la mia casata sono andata a festeggiare con un bel bagno a mare. Il programma di quella maledetta giornata era...