10.02
"Se qualcuno ti resta accanto nei momenti peggiori, allora merita di essere con te nei momenti peggiori."
11.02
"Se mi ferisci è perché sono migliore è lo capisci."
12.02
"Ogni volta che sento il tuo nome alzò subito la testa, come fosse un richiamo, come se quel nome mi appartenesse."
13.02
"La fantasia non ha età e i sogni sono per sempre."
-Walt Disney14.02
"Fa in modo che la felicità sia il tuo unico vizio."
-Marilyn Monroe15.02
"E non so perché ma parlo ancora di te."
-Coez16.02
"Ci chiamano gioventù bruciata solo perché preferiamo affidare il nostro amore ad un idolo che a loro."
*love you Josh Hutcherson and 5sos*
17.02
"Dovresti vedermi mentre parlo di te. Ho un sorriso che fa paura. Il sorriso di chi sarebbe disposto persino a morire pur di abbracciarti anche solo una vota."
Seguite principessatumblr e se volete pubblicità ditemelo :)
EHII :(
Mi spiace tantissimo se non posto da gennaio😱
Ma sfortunatamente avevo cancellato Wattpad e non trovavo la password per ri-accedere...
Questa è l'ultimo capitolo di frasi.
Manca ancora l'ASKALISSA.Grazie a tutti per il sostegno e per i consigli.
Ma soprattutto per avere letto la mia "storia". Cavolo non pensavo di arrivare "sul podio" nella classifica... non pensavo nemmeno di arrivare in classifica😂Regà vi amo. Solo questo.
WITH LOVE
ALI
❤☻❤
STAI LEGGENDO
Frasi Da Tumblr
EspiritualTante frasi e citazioni trovate su Tumblr o nel web. | Completata | raga l'ho scritta a 12 anni, se ci sono errori o frasi trash fatevene una ragione. grazie <3