Capitolo 6

295 13 0
                                    

*la foto del capitolo l'ho editata io spero vi piaccia😉*
Andai in camera mia e iniziai a pensare a Stefano finché non sentii la porta aprirsi guardai chi era cosa?che ci faceva Lorenzo qui?
L:"forse non l'hai capito che tu sei mia"
A:"ma di cosa stai parlando?" Dissi alzandomi
L:"di questo" e mi baciò
L:"sappi che se non fosse per tua zia in casa ti avrei già scopata qui" sussurrò ero sconvolta.Lorenzo mi fece l'occhiolino e uscì da lì iniziai a pensare a il bacio di Stefano era bravo a baciare,si,ma Lorenzo quando mi baciava mi faceva sentire qualcosa allo stomaco ma non so esattamente che cosa.Presi il mio telefono e iniziai a guardare video su YouTube per la precisione i video di Lorenzo "bella a tutti ragazzi" a quella frase sorrisi che mi stessi innamorando di lui?
Mia zia interruppe i miei pensieri gridando "è prontoooh" perché abito con mia zia vi chiederete beh perché i miei genitori sono dall'altra parte del mondo a lavorare e torneranno tra un po' di anni mi mancano troppo.
Andai a mangiare e mi rifugiai in camera continuando a guardare il video di Lorenzo finché non sentii bussare dalla finestra cazzo! Parlando del diavolo gli spuntano le corna.
L:"hey alessia"
A:"ciao Lore"
L: "come mi hai chiamato?"
Disse curioso
A:"ti ho chiamato ostuni come al solito ti sconvolge sta cosa?"
L:"no,mi hai chiamato Lore"
A:"beh che importa?"
L:"importa cazzo non ti immagini quanto..."
Sorrise
A:"cosa?"
L:"quanto mi piaci alessia."
A:"c-cosa?"
L:"alessia tu mi piaci tantissimo.Anzi credo di provare qualcosa di veramente forte per te e mi scuso ora per averti trattata male tutto questi anni per essere passato per pervertito.Ma ti amo Alessia cazzo era per attirare la tua attenzione..."
Disse tutto d'un fiato e mi guardò negli occhi io sorrisi e lo baciai
A:"Credo di amarti anch'io Lore"
Dissi sulle sue labbra lui sorrise cazzo amo quel sorriso
L:"come farai con Stefano?"
A:"non lo so Lore...è complicato non voglio ferirlo"
L:"hai ragione"
A:"entra va prima che ti prendi la febbre"
Mia zia era andata a dormire da un po' in realtà lei va a dormire alle 9 in punto akab.
Io rimasi con Lorenzo a guardare un film rimanemmo accoccolati fino a che...
L:"ho voglia di te." Disse guardandomi con un pizzico di desiderio negli occhi
-------
🔴IMPORTANTE🔴
Okay raga amatemi che vi ho fatto un capitolo lungo più lungo vi avverto che il prossimo capitolo sarà a "luci rosse" quindi se non volete leggere la parte mlmlml metterò questi "🔴"così potete vedere quando inizia la scena e quando finisce così da poterla saltare.Enjoy💎

Vicini di casa//Lorenzo Ostuni Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora