RACCONTO DEL RAGAZZO.
Stavo passeggiando, vidi un'ombra in un vicolo e mi chiamava, mi decisi ad entrare a loro malgrado ero molto nervoso per aver litigato con la mia ragazza.
Si nascondevano, solo ombre nel buio notavano i miei occhi,
《Animis latet in tenebris》dissi con voce convinta.I due si mostrarono, erano due demoni, erano cosí tanto accaniti a farmi del male e non so il motivo di tanta ostilità.
Tempo fa ne uccisi 10 circa ma solo perché facevano del male a me o alla mia famiglia e da allora mi torturano, ne uccido dai 3 ai 15 al giorno, che rottura di palle, mi ossessionano la vita.
Io non sono un ragazzo cattivo, anzi cerco molto spesso di aiutare la gente, e le anime in difficoltà, facendole andare verso la luce.
I 2 cercavano di accerchiarmi e sferrare un'attacco, sforzo invano per quei debolacci, almeno lo erano per me, era un demone alpha e un demone ingannatore.
Mi ritrovai in un deserto, caldo afoso e solo sabbia attorno a me ne presi 2 pugni e li misi dentro le tasche del giubbotto, e altri 2 li tenevo in mano.
《renuntiate mihi, ut malevoli mundi creaturis, quae ad rem non esse erroris!》Dissi gettando la sabbia per aria e mi ritrovai in quel vicolo.
Presi un pó di sabbia dal giubbotto, mi avvicinai con passo felino e ne buttai un pó su entrambi, poi gli infilai la mano nel petto e gli strappai il cuore.
Facilmente si sgretolarono, diventarono cenere all'istante,
avevo le mani sporche di sangue demoniaco e andai alla fontana per lavarmi le mani, ma nulla il rosso e il nero non si toglievano dalle mie mani..Quindi decisi di andare in chiesa, con un pó di acqua santa si sarebbe tolto di sicuro, camminai e per non far notare le mani sporche le tenni in tasca.
Da lontano vidi un gruppetto che parlava tra loro erano anime e demoni ed un signore che stava con loro, forse lo disturbano, gli fanno del male, capita molto spesso agli umani e nemmeno se ne rendono conto.
Avevo appena ucciso due demoni, e volevo evitare lo scontro, quindi recitai una preghiera e continuai a camminare per strada, il tizio mi guardava in malo modo e anch'io gli feci un'occhiataccia delle mie, entrai in chiesa, mi lavai le mani anche se non si tolse nulla e andai a mettermi nella prima panca a pregare e a chiedere il perdono a dio per i miei peccati.
Spuntò gabriele un bellissimo angelo dall'animo nobile, le anime dicevano che celava qualcosa di oscuro dentro di sé, eppure con me era sempre molto gentile e cordiale.
《Ciao, tutto bene?》
《Sí, certo, un pó di stress ma va tutto bene, se non cercassero in così tanti di uccidermi andrebbe ancora meglio.》
《Che ci fai qui?》
《Cerco il perdono di Dio, ho ucciso 2 demoni poco fà》
《E cosa dovrebbe perdonarti Dio? Hai cancellato il male, dovrebbe premiarti.》
《Non voglio premi, voglio soltanto il perdono, ho preso una brutta strada in passato, ho cercato di uccidermi e già questo ti porta all'inferno ed ho anche sbloccato i portali demoniaci, quindi credo di sapere dove andrò a finire》
《Sappiamo cosa hai fatto, nonostante ciò hai un'anima pura, quindi non esserne sicuro, sei anche molto giovane ,quindi anche se sbagliassi potresti sempre rimediare.》
Disse gabriele sorridendo e mi diede anche tanto sollievo.
《Ti ringrazio tantissimo, adesso devo andare.》
《Aspetta, dammi le mani prima.》
Tenne le mie mani tra le sue e ritornarono bianche.
《Grazie gabriele, adesso vado!》
Mi incamminai verso l'uscita è quel tizio era per terra, rannicchiato su se stesso, non sapevo cosa avesse è mi incuriosiva tremendamente, quindi mi avvicinai.
《Salve signore posso aiutarla?》
《No grazie sto bene così!》
《Mi scusi, non volevo darle fastidio》
《Ok ma adesso togliti dalle palle!》
"Che persona ignobile e maleducato, adesso capisco perché i ragazzi non hanno più la voglia di aiutare la gente in difficoltà" Pensai, lo lasciai nella sua ignoranza e corsi verso casa, dovevo aiutare mia madre a cucinare e fare le pulizie prima che andasse a lavoro, e di certo era molto più importante di stare a parlare con quella persona indegna e meschina.
Per me la gente così è inutile, dio chiede aiuto sotto falsa sfoglia, si finge un umano, quindi aiuto tutti per assicurarmi l'ingresso al paradiso, ma con gente simile mi è quasi impossibile..
STAI LEGGENDO
il principe mezzo demone
Siêu nhiênSia il diavolo che dio cercano aiuto in un uomo, che dovrà lottare con un ragazzo fortissimo, lui crede che sia un complotto verso di lui quindi è indeciso e non sa che decisione prendere. Se non lo uccide si avvererà la profezia, ma quale sarà ques...