la bestia

25 6 1
                                    

Non capisco, potevano uccidermi eppure sono scappati, e sono senza forze, non ho i miei poteri per adesso, quindi farmi fuori sarebbe stato semplice.

E questi occhi? Perché? Non sono mai stati così, o quasi, gli occhi rossi li ho già avuti ma dorati mai, sono simili agli occhi dei mezzo sangue, solo che loro hanno entrambi gli occhi dorati, e i demoni li hanno completamente neri, troppa confusione.

Quei simboli rimangono sul mio corpo, non si tolgono, corro in bagno e provo con acqua e sapone ma nulla, cosa succede al mio corpo? Perché tutto ciò a me? Un tempo mi entusiasmava, ma avrei preferito essere una persona "normale".

Ho delle sensazioni, sento delle voci chiedere aiuto, sento la terra muoversi, tutto ai miei occhi risulta "Diverso", esco fuori, vedo dei portali ovunque, non li avevo mai visti prima d'ora, erano assolutamente diversi da quelli demoniaci, ci entravano le anime ma non conosco il motivo, non ancora almeno.

Tutto diventa tremendamente bello, vedo la luna fissarmi con eleganza, e mi fa un'occhiolino, non capisco, mi rimetto la maglia ed esco fuori a prendere una boccata d'aria, credevo che fossero semplici allucinazioni.

Mi sento potente, non so il perché ma credo di poter fare qualsiasi cosa, guardo un punto fisso, era un palazzo di 8 piani circa, sul terrazzo c'era una specie di uomo credo, era pieno di peli ma non si vedeva bene da giù.

Chiudo gli occhi e li strofino con insistenza, tutte queste mie allucinazioni devono finire..

Mi ritrovo qui, all'ottavo piano, che cavolo succede? Come ho fatto? Avevo dei poteri prima ma legati ai portali e ai richiami, adesso invece? Non ho usato nemmeno una formula eppure sono qui, quello mi guarda, è brutto, sembra niraine, corre verso di me ed ho paura, cosa faccio?
Avrei dovuto rimanere giù, adesso come faccio a scendere? Ho troppa paura.

Questa bestia si avvicina a me, prima era in piedi, adesso a 4 zampe, è molto simile a Niraine solo che lui quando si trasforma ha 3 teste e lui soltanto una.

Si avvicina, indietreggio sempre di più, sono arrivato all'orlo, cosa faccio mi butto? O mi faccio sbranare? Oggi ho rischiato la vita 3 volte, potrei diventare una leggenda..

Mi annusa, ho paura e credo che abbia fiutato il mio timore, mi lascio andare giù, tanto ormai è finita.

La bestia si butta con me, che sta facendo? Non capisco, moriremo entrambi eppure non fa nessuna espressione, mi afferra per la maglia con le sue zanne affilate, per uno spuntino gli costerà la vita.

Le zampe le affonda sulla fiancata dell'edificio, si vedono i graffi e comincia a risalire, lo colpisco più volte ma nulla, ormai è fatta mi divorerá.

Siamo arrivati sopra il palazzo, mi ringhia e mi guarda con aria minacciosa, è raccapricciante, potrebbe uccidermi da un momento all'altro.

Chiudo gli occhi e rimango lì, vorrei scomparire, qualsiasi posto per me andrebbe bene, qualsiasi, non sono schizzinoso soprattutto in questo momento, ho bisogno di aiuto, ma sono solo come sempre..

il principe mezzo demoneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora