*Stefano
Sono esausto, sto camminando da dieci minuti.
"Posso arrendermi? Ti prego... "Dico mentre cammino tenendo la gonna alzata.
"Se ti arrendi Giuseppe prende a botte Sascha, non so se la cosa ti piacerebbe... "Dice Salvatore.
"IO TI AMMAZZO SE LO TOCCATE "Dico mettendogli le mani intorno al suo cazzo di collo.
Sento delle mani separarmi da Salvatore.
"VOGLIO STACCARGLI LA TESTA, LASCIATEMI ANDARE "Dico.
"No Stefano, non con tutta questa fretta"Le mani che mi stanno tenendo fermo sono quelle di Bartolomeo.
"Bartolomeo? "Chiedo mente mi giro per guardarlo.
"Generoo "Dice lui.
"Okay, però adesso lasciami "dico mentre mi di vincolo dalla sua presa.
"Lascia stare Sal e solo allora ti lascerò"Alzo le mani in segno di resa.
Bartolomeo mi libera e io corro via.
Voglio andarmene.
Non voglio più fare questa penitenza.E poi sono stanco di camminare.
Che palle."Torna indietro Stefano"Mi urlano i due.
"NO VAFFANCULO "Dico dirigedomi in una cabina telefonica e mi ci chiudo dentro.
Non ho il mio telefono con me.
Devo chiamare Sascha.Alzo la gonna e prendo qualche spicciolo che ho nascosto nella giarrettiera.
Piango.
Digito in numero di Sascha e lo chiamo.
"Pronto? "
"SASCHA, ODDIO, NON TI HANNO TOCCATO, VERO? "Chiedo.
"Stef... No, comunque no, dicono che se ti arrendi mi danno la scossa, ti prego non attenderti, vieni a cercarmi"Dice.
"È brutta questa penitenza, non la voglio fare... "Dico.
"Vabbè, allora mi preparo alla scossa"
"No... Non farlo, ti troverò..."Dico.
"Ti amo così tanto, e poi stai bene in abito, dai"Dice ridendo.
"Non fare lo spiritoso, scemo"Dico ridendo anch'io.
Canticchia la marcia nuziale e non posso fare a meno di ridere.
"Riattacca Sascha"Sento Giuseppe.
"Va bene, vecchio rincitrullito di merda, devo andare Ste..."Mi dice.
"Ciao... Ti troverò, promesso"Lui riattacca.
Sospiro e tento di uscire dalla cabina.
Quando ci riesco mi dirigo verso la metro.
La mappa che mi aveva dato Salvatore diceva che il prossimo indizio si trovava a casa di mia madre.
"Stefano, aspettaci "Salvatore e Bartolomeo entrano insieme a me nella metro.Ignoro i commenti della gente.
Appena esco due fan ci fermano.
"Ma perché sei conciato così? "Mi chiede una fan ridendo.
"Lo vedrete nel video che uscirà nel canale di Sascha il motivo... "Dico.
"Allora noi aspetteremo, buona giornata"Ci salutano e poi noi continuamo per la nostra strada.
STAI LEGGENDO
Ma Che Ne Sanno Loro 2 ||SASCHEFANO||
Fanficleggete il prologo, cioè dai, è molto meglio di leggere questa descrizione, no? HHAHHAHAHAHA -SASCHA NON LEGGERE QUESTA FANFICTION se lo fai sono Gazzi tua- ????CONTENENTI SCENE DI SESSO. PRESENTI I SALVEPPE(OVVIAMENTE) NON HO NULLA CONTRO MARINA...