Genere: FantascienzaIncompleto ( di 9 capitoli )
Essendo ancora un romanzo incompleto mi è impossibile scrivere una mia trama, perciò metto qui a disposizione direttamente quella dello scrittore:
Dopo la terza guerra mondiale i sopravvissuti all'attacco nucleare, pensavano di aver passato il peggio, non sapendo però che le radiazioni hanno cambiato geneticamente le persone decedute e le persone sopravvissute ma scoperte alle radiazioni. Uno scienziato di nome Robert Grey sopravvissuto agli attacchi cercherà di scappare da Hollywood.
Come da soli noterete leggendo la trama, in alcuni punti si rivela morfologicamente scorretta e priva di significato. Invito perciò l'autore a revisionarla.
La storia potrebbe essere molto interessante se non fosse sciupata dal ritmo della narrazione che a mio avviso deve senz'altro essere rallentato.
Manca di descrizione sia per quanto riguarda i personaggi che gli ambienti. Questo impedisce ai lettori di entrare nella realtà in cui vivono i personaggi e perciò di affezionarcisi. È dedicato poco spazio anche ai dialoghi, spesso troppo frettolosi e mediocri. L'idea c'è ma manca un po' di sostanza. In alcuni punti la morfologia non è esatta ma complessivamente il libro ha una scrittura piacevole.
C'è sicuramente da dire che i capitoli vanno a migliorare e che perciò ci sono buone possibilità che la storia possa svilupparsi al meglio.
Per quanto riguarda la copertina del libro cercherei qualcosa di più provocante, che sproni i lettori ad iniziarlo.
Consiglio questo libro a persone che cercano un romanzo d'intrattenimento.Noi di Pad•Editoria siamo comunque convinti che " l'inizio della fine " possa apportare col tempo grandi miglioramenti.
Nel caso in cui l'autore volesse sapere più nello specifico gli errori che noi di Pad•Editoria abbiamo riscontrato durante la lettura, saremo lieti di parlarne in privato.
@artistivan