ho paura di distruggerti.
te l'ho detto, una volta, no?
sei come fatta di cristallo, tra le mie mani.
solo tra le mie.
e, anche solo un piccolo sbaglio, è capace di mandarti in frantumi.oh, sei così fragile e delicata.
troppo, per questo stupido mondo.
che nessuno ti merita, perché sei migliore di ognuno di noi, sei migliore di me, sei migliore di qualunque persona.
così per come sei.e sei un bellissimo fiore.
ma io ho paura di toccarti, ho paura di rovinarti, di far sbiadire i tuoi colori, di farti appassire.
come potrò prenderti con me, se, quando ti staccherò da questo terreno, appassirai?
basterà il mio debole amore, a tenerti in vita?vorrei tenerti così per come sei, sei bella, sei speciale, sei tu e basta.
non vorrei rovinarti.
e non vorrei perderti.che quando la mattina mi sveglio, sei la prima cosa che i miei occhi vedono.
sei l'unica cosa che mi permette di svegliarmi davvero, anche se, in realtà, non vorrei farlo.
forse lo faccio solo per te, chissà.e alla notte, sei l'unica cosa che mi permette di dormire.
vado a letto con amarezza, perché sì, non sei davvero qui, ma so che almeno ci sei, anche se lontana.perciò non vorrei mai distruggerti.
e ho paura di farlo.
chissà che riesci anche solo ad immaginare quanta paura io abbia.
e quanto questo significhi che sei tutto per me, tutto.buonanotte.
STAI LEGGENDO
m.
Randomdedicato all'angelo che giorno dopo giorno salva la mia vita e la mia anima. #72 in spirituale, 110217 #24 in spirituale, 010317