DIEGO
"Dlin Dlon"
Mi alzai lentamente senza svegliare Emy che dorme in un sonno profondo,visto che non ha chiuso occhio tutta la notte.
Apro la porta e mi ritrovo l'amico della mia ragazza.
"Ciao"
"Ciao, vieni,entra" dissi cortesemente.
"Grazie"
"Vuoi del caffè? Stavo per farlo adesso"
"Oh si,non ho fatto colazione sta mattina,perdonami per l'ora ma dovevo subito venire a trovare Emy e sapere come sta"
"Sei stato in caserma tutta la sera?"
"Fino alle quattro di notte,con Gemma, Camilla la sua migliore amica non ha resistito ed è tornata in hotel"
"Poveraccio,sarai morto!?"
"Abbastanza ma ne è valsa la pena, tu come stai?"
"Ahm... Bene dai, continuo a lavorare e prendermi cura della mia ragazza"
"Mi dispiace che da estranei ci siamo catapultati nella tua vita, comunque Emy ti ama, più di Luke e di qualsiasi altro ragazzo"
Gli diedi il caffè che bevve velocemente era assai affamato e quindi da buon uomo gli diedi dei biscotti.
"Grazie Diego, davvero grazie"
"Figurati d'altronde gli amici di Emy sono i miei"
"Ti devo un favore!"
"Ma no,figurati!"
"Giorno" una voce assonnata ci interruppe.
"Emy!!"
"Christian!"
Corse ad abbracciarlo e tanti, tanti baci di buona amicizia.
"Come stai?"
"Io bene! Tu piuttosto fatti guardare, sei ferita?"
"Solo qualche livido e un po di dolore,più all'anima che al corpo"
"Luke è un grande bastardo, non perdonarlo mai!"
"Mai,hai ragione"
"Giorno amore!" mi si avvicinò e mi baciò.
"Christian grazie della visita!" disse la mia piccola.
"Figurati grazie a voi che mi avete accolto! Ora vado da Cami e Gemma"
"Come stanno?"
"Loro bene un po sotto shock ma bene, ci tenevano a venire ma sono crollate dal sonno!"
"Povere, salutamele!"
"Ah mi hanno lasciato un video che ti ho mandato via Whatsapp guardalo"
"D'accordo, ciao cucciolo"
Lo baciò quasi all'angolo della bocca e cazzarola che rabbia. Poi mi diede la mano e ci demmo una stretta amichevole, mi ringraziò e se ne andò.
Povero ragazzo con quel "Luke" non deve aver vita semplice, mi sta molto simpatico.
STAI LEGGENDO
PASSIONE SULLA NEVE
RomanceRacconto erotico e thriller Emy insieme a un gruppo di amici, va a sciare in un paesino della Valle d'Aosta. Lì conoscerà il seducente maestro di sci e snowboard Diego. A entrambi si aprirà un mondo pieno di passione e sentimento, persino la loro d...