CHRISTIAN
Emy ha bisogno di noi,sento le sue grida ma cazzo la porta è bloccata.
A complicare le cose sono i camerieri che pensano che siamo dei ladri e quindi dobbiamo trovare un modo per seminarli per poi tornare da lei.
La salveremo promesso.EMY
Sono immobile sul letto legata a gambe aperte e tutto il mio corpo nudo in bella mostra.
A turno abusarono di me ormai non ho più lacrime,solo schifo e dolore.
"Aiutatemi" sussurrai come in una preghiera.
"Come? Sei davvero convinta che i tuoi amici tra cui Chris ti vengano a salvare, ahaha ti sbagli di grosso"
Mi arrivò una frustata appena sotto al seno.
"Ahhh" urlai
"Amo i tuoi urli Emy" disse Cami
"Siete psicopatiche!"
Un altra frustata mi arrivò.
"Zitta!"
"S...si"
"Prego Gemma" disse Luke.
"Grazie"
Mi si avvicinò pericolosamente, si mise a cavalcioni sopra di me e si iniziò a strusciare, mi prese i seni tra le mani e dandosi piacere da sola iniziò a gemere stringendo sempre di più.
"Ah, ah, ah"
Luke e Cami ridevano mentre poi intravidi le loro lingue congiungersi.
"Hai finito Ge?"
"Ah si" mi ficcò la lingua in bocca.
Ero sotto shock e schifata.
"Vai tu Luke"
"Oh d'accordo, grazie amore"
"Prego"
Mi si mise sopra e con pieno odio mi baciò il petto e le clavicole, poi passò a lasciare una scia di saliva sui miei seni e morderli.
Si fece una sega di fronte a me per poi sorridermi compiaciuto. Mi fece guardare tutto quello che faceva. Mi penetrò, stava per uscire quando la porta si spalancò ed entrarono Diego e Christian.
Erano sconvolti. Le ragazze si chiusero in bagno dalla vergogna mentre Diego prese Luke per le spalle e lo massacrò di botte.
"Non ti sono bastate, già quelle che ti ho dato!"
"Ahaha" gli rise in faccia mentre con le nocche già insanguinate, il mio ragazzo gli diede un pugno in bocca, che dovette sputare sangue.
Christian mi liberò, mi vestii e mi portò fuori e mi fece sedere nel corridoio. Chiamò la polizia che arrivò dopo una mezz'oretta.
Arrestarono nuovamente Luke per violenza,stupro e molestie sessuali insieme a Gemma e Camilla.
Mi guardarono arrabbiate e se ne andarono ammanettate e ancora in intimo.
STAI LEGGENDO
PASSIONE SULLA NEVE
RomanceRacconto erotico e thriller Emy insieme a un gruppo di amici, va a sciare in un paesino della Valle d'Aosta. Lì conoscerà il seducente maestro di sci e snowboard Diego. A entrambi si aprirà un mondo pieno di passione e sentimento, persino la loro d...