Io: Ciao Maggie!!!
Maggie: Ciao cara!!!
Io:Come sai sono venuta a farti un'intervista, sei pronta???
Maggie: Certo cominciamo pure!!
Io: Ok, prima di tutto dacci una piccola presentazione.
Maggie: ho 16 anni e vengo da Portland in America
Io: Come ti sei sentita quando hai ricevuto l'ammissione alla Milano Fashion Accademy??
Maggie: E stato fantastico, perché non me lo sarei mai aspettata.
Io:Cosa ne pensi di Bianca??
Maggie: è una ragazza brava anche se vuole sembrare una ragazza cattiva e fredda in fondo ha un'anima molto tenera.
Io: Come te la sei presa quando hai scoperto di essere sua sorella???
Maggie: all'inizio non mi è piaciuta l'idea di essere sorella di quella vizziatella, ma poi ci siamo conosciute meglio e devo dire che è proprio una brava ragazza!!
Io: Cosa ne pensi di Andrew???
Maggie: Lo odio quello stupido... mi ha usata e io ci ho pure creduto... non posso crederci!!!
Io: Come va la tua relazione con Jacques???
Maggie: devo dire bene è molto dolce e carino e spero che la nostra relazione continui.
Io: Mi porresti spiegare cosa significa Go. Zy???
Maggie: certo Go.Zy è un termine inventato da me .. è labbreviazione di Go Crazy un termine con cui voglio specificare che qualcosa è fantastico.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ciaone spero che questo capitolo vi sia piaciuto e alla prossima 😘
STAI LEGGENDO
Interviste Maggie & Bianca
RandomIn questo libro farò diverse interviste ai protagonisti ai personaggi di Maggie & Bianca