Eren's p.o.v.
Ok.
NON ti dirò quando mi sono svegliato questa mattina e cosa ho mangiato a colazione perchè tanto non te ne può fregar' di meno stalker pervertita.Questo è un avvenimento del passato ma l'autrice per pigrizia lo scriverà al presente.
Il perchè?
Chiedilo a lei, basta che mi possa presentare senza dover'essere descritto come "il tizio dagli occhi smeraldo e il culo sexy".Mi chiamo Eren Jaeger, e so che è abbastanza ovvio.
Ho un'altezza,
Due occhi,
Una lunghezza [eheh...]
Una bocca
Un naso
Dei capelli.
Insomma, sono a posto.
...Magari potessi presentarmi così senza il rischio di essere trucidato.
Ricominciamo la presentazione:
Ho i capelli color cioccolato, fondente perchè si.
Ho due pietre di Giada incastonate sul viso (se hai un'amica fujoshi di nome Giada, dille che mi dispiace ma non è sulla mia faccia.)
Il mio naso è PERFETTO e zitti tutti.
La bocca è come le altre bocche ma è mia quindi u.u
Sono alto, e mi basta essere più alto di quel tizio affetto da nanismo.L'autrice ha strane manie. Ha fatto questo sgorbio con tre immagini õ.õ.
Rivaille:"Oi moccioso, non ti vantare che sei tu quello a prenderlo in culo!"
E con la raffinatezza di Levi, cominciamo la presentazione del fungo.
Fungo's p.o.v.
...seriamente Eren?!
Toglimi questo p.o.v. da sopra la testa! Non sono un fungo!
Ti devo ricordare che l'Uke della situazione sei tu?!?Rivaille's p.o.v.
Ecco, ora è meglio.
Comunque ora mocciosa ascolta la presentazione di Rivaille Ackermann in persona!
Sono diversamente alto e se stai per dire qualcosa in proposito, ti consiglio di lasciar' perdere.
Gelo e buio in tempesta nei miei occhi.
I capelli sono neri e BELLISSIMI con un-ma cosa sto dicendo?! Autrice metti la foto mi scoccia!
Perchè quella di Eren è fottutamente bellissima e la mia è una merda?
Eh...le domande della vita.
Tutti i seme si chiedono perchè in un libro yaoi la propria foto non sia figa quanto quella dell'uke, e la risposta è...
MINCHIA LEVI HO CERCATO SU GOOGLE IMMAGINI E FOTO A COLORI TUE MA MANCO UN CESPUGLIO SECCO CHE ROTOLA!
...L'unico a cui lo metti in culo è Eren perchè google non ti caga neanche di striscio.
Solo immagini dal manga o dai dj (e le vere fujoshi sanno per cosa sta questa abbreviazione), altrimenti sei solo un personaggio secondario.
Mi dispiace....Non.sono.un.fottuto.personaggio.secondario!
Io sono IL personaggio!
Meglio del protagonista ù.úComunque ho finito di presentarmi. Cominci a narrare a questa pervertita, che non aspetta altro, del mio cazzo nel cu- *riceve un pugno da Eren*
Eren:"Levi sei tu ad incularmi solo perchè in questa storia sono più debole di te, ma dovresti andare a leggere "Let me love you".
In quella storia chi è il Seme?!?! Esatto bello: IO!
E tu arrosisci pure!"*tono freddo e basso* Moccioso di merda se non ci shippassero saresti già morto."
Eren:"No, because I'm F.A.B.U.L.O.U.S. BITCH!"
IO TI STUPRO! E SE CONTINUI LO FACCIO GIÀ DAL PRIMO CAPITOLO?!
Eren:"..."
Ah vedi?
Ho imparato un nuovo metodo per zittirti! Sarà meglio scriverlo così la prossima volta ti stupro lo stesso u.uEren:"Così, a caso -,-"
Cosa cazzo è "-,-"???
Eren:"Niente, sto solo vomitando arcobaleni because I'm an erebalenorno(?)
...what the fuck?! Repeat! I didn't understand anything!
(Cosa cazzo?! Ripeti! Non ho capito niente!)Eren:"Io non mi ripeto u.u"
Vaffanculo.
Eren:":D"
♧♤♤♡◇♡◇♡♤♤♧
Bene ragazzi vi siete presentati finalmente!
Now we can go on!Lettrice fujoshi, amica mia...io ho avvertito! Questa è una storia sadomaso.
Mi dispiace per la tua sete di ereri ma ciò non sarà nel primo capitolo u.uVenerate ereri e riren
AMEN
STAI LEGGENDO
"How boring!"
HumorAllora cominciamo dai soliti preliminari (no ragazze PER ADESSO non parlo di QUEI preliminari) ( 6 ) ( 6 Quindi... BOY/BOY GAY YAOI E VE LO DEVO DIRE IN ALTRE LINGUE O CI ARRIVATE DA SOLI CHE SI PARLA DI CAZZI? OMOFOBI...