How the Heck Did you Find Me?!

575 13 10
                                    

Eren's P.o.V.

Levi mi guarda...
Si, so che sguardo è, non c'è bisogno che entri nei dettagli, hai capito.

Bene Fujoshi/Fudanshi, tra tre secondi esatti, mi renderò fottutamente conto di avere un esemplare di Levi fissante il povero me con SOLO UN FOTTUTO ASCIUGAMANO IN VITA.

Quindi, insieme...
Oh si, Dora mi ha dato alla testa.

3...
2...
1...

"PORKY BALBUZIENTE PIG! MI SONO APPENA RESO FOTTUTAMENTE CONTO DI AVERE UN ESEMPLARE DI LEVI A FISSARE ME, IL QUALE STA INDOSSANDO SOLO UN FOTTUTO ASCIUGAMANO."

Levi:"...Hai finito?"

Bene, ora in tutta tranquillità gli chiedo:

"1-CHE CAZZO CI FAI QUI
2-COME CAZZO FAI A SAPERE DOVE ABITO
3-PERCHÈ CAZZO MI STAI FISSA- Ah no, quello lo so."

Levi:"Pff! Sempre un Cazzo in bocca, eh Eren?"

CAZZO CAZZO CAZZO!
AVREI DOVUTO ASPETTARMELO, QUESTA È VECCHIAAA!
Come faccio a caderci!

Levi:"Eppure, non è passato molto tempo da-" cerca di continuare la frase precedente ma io prendo il primo Ascugamano che trovo e lo minaccio di frustate pesanti.
Potrebbe non sembrare, ma fidati.
Fa male.

Lui mi fissa.

Caso vuole che "l'asciugamano più vicino" Fosse il mio. (Ah! La prossima volta che decidi di cambiare nome, creatura perversa che leggi, avvertimi! Ti consiglio qualcosa migliore di "Caso" -.-) Già, sono un coglione.
Beh, almeno Due su Tre sono felici.
Ovviamente Levi e...
Beh, Tu.

Non so come, Non so quando, prende l'asciugamano e me lo lancia in faccia.

Tutto normale, voglio dire, avrà un motivo.

Eh si, un motivo l'ha eccome!

Ti stai chiedendo perchè l'asciugamano in faccia???
Beh, te lo dico volentieri.

PERCHÈ COSÌ NON VEDO UN CAZZO E FORSE SE AVESSI VISTO QUELLO AVREI VISTO ANCHE IL SUO USCIRE DAI PANTALONI E, INSIEME AL PADRONE, SPINGERMI A TERRA.

Ma, perchè ha fatto uscire Levi Junior ci chiediamo?
Almeno, io mi chiedo.

Ma si! Perchè non ci ho pensato prima?!?
Avrei magari evitato questa cosa amara in bocca!!

Ti chiedi perchè io non provi a difendermi???
Beh, il motivo e semplice!

Ha tirato fuori dalla tasca Scotch Cartaceo(?) e una corda.

Comincio a pensare che ogni giorno, prima di uscire, lui pensi:"Anche oggi si stupra! Portiamo qualche aiutino che non si sa mai incontri il Moccioso!"
È alquanto probabile dopo tutto.

Bene, come ogni Rapitore che si rispetti, lo Scotch dovrebbe essere messo in bocca...
MA NO! QESTO È LEVI!

Avendo visto che non me lo ha messo in bocca, non sono riuscito a trattenere il pensiero:"OH CAZZO, QUESTO MI FA LA CERETTA!"

Si, fidati, è un motivo maggiormente importante di avere paura.

Cooomunque, non temete peli miei, qualcosa mi dice che sarà qualcun'altro nella mia Anatomia a doverlo temere.

Quindi, con tutto il senso del mondo, ha spezzato la corda (E mi chiedo come, ma evidentemente non ho calcolato il suo essere, semplicemente, Levi.) L'ha arrotolata e me l'ha messa in Bocca.

Ora: c'è chi lega la corda attorno al volto della vittima in modo ORIZZONTALE, ma boh, ciò che vedo sembrano più i miei Auricolari dopo essere stati tolti dallo zaino.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 11, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

"How boring!"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora