Eren's P.o.V.
Qual'è la cosa peggiore nella vita di un adolescente?
Ovvio, la scuola.Perchè non posso fare anche io l'homeschooling*?!
"Me want maro' back"
I Pinguini Tattici Nucleari distolgono la mia attenzione dall'odio eterno verso la scuola.
Come sempre ignoro felicemente il cellulare e comincio a canticchiare.
il nome "fujoshi sclerata che shippa EreFungo" insieme ad una sua immagine con questa faccia:
[( ☆]
|| :=D
[( ☆]
Questa è la personale emoji di Hanji fujoshi-mode creata dalla medesima me u.u
Attenzione al copiright!
continua imperterrito ad occupare spazio sullo schermo.La ragazza non si arrende.
Ma neanche io quindi continuo a cantare.
Pinguini. Tattici. Nucleari.
Cioè ma vuoi mettere?!tralasciando i miei scleri, decido finalmente di rispondere.
"Han-"
Hanji:"EREEEEN! PORCA DI QUELLA- Lampadario...*cof cof* cosa stavo urlando? ah si. EREEEEN! COME OSI NON RISPONDERE SUBITO?! GUARDA CHE SE RICAPITA DI BISEZIONO(?)!
Ah...non è che hai ancora la suoneria dei P.T.N. vero?""Hanji, cara...È FOTTUTAMENTE POSSIBILE FARE UN DISCORSO SENSATO SENZA URLARE?!
ED È FOTTUTAMENTE POSSIBILE CHE LA MIA SUONERIA NON SIA DEI P.T.N.?!
Comunque...oggi mi accompagni tu a scuola veeroo?*puppy eyes*"Hanji:"Oddio Eren! Se fai gli occhi da cucciolo non posso dire di no!
[( ☆]
|| : D
[( ☆]
Questa è la personale emoji di Hanji creata da me medesima u.u
Anche questa ha il copiright ù.ú""*sussuro* funzionano sempre B)
Hay aspetta un attimo...COME CAZZO FAI A VEDERLI O_O"Hanji:"eh sapessi...OIII SVEGLIAAA! SIAMO IN VIDEO CHIAMATAAA!!!"
...MI SENTO UN FOTTUTO IDIOTA Õ-Õ
Almeno ho ottenuto un mezzo di trasporto che non siano i miei piedi :D
Hanji:"OII-"
Termino la chiamata.
Metto il cellulare nel culo e mi vesto, sapete quando hai i jeans senza tasche, dove lo metti il cellulare? Ovvio! Nel culo! E ho scoperto che è pure comodo! Questa l'ho presa da insta XD
Eren! Saluti insta?"Oh yes, I'm Eren Jeager insta 😎"
*Insta approva*
Hanji:"PEPEPEPEREPEREPE!"
Ah già...Hanji non ha il clackson, quindi usa la sua voce.
Certo però che credo sia il suo avvenire,
Hanji passione: clackson...Penso questo mentre porto il braccio a destra con un sorriso ebete e gli occhi luccicanti non so come descriverlo ma spero tu abbia capito xD
Hanji:"EREEEEN! MUOVI IL CULO O CI HAI MESSO IL CELLULARE?!?"
"ZITTA HANJI!
QUESTO È UN METODO COMODISSIMO E PRESTO SARÀ DI USO INTERNAZIONALE! Ù.Ú"Hanji:"CERTO CERTO CONTINUA A CREDERCI MENTRE SALI IN MACCHINA!"
Decido IO di entrare nel veicolo, non perchè me l'ha "detto" lei.
Hanji:"ALLOOOORA EREN!
HAI FINALMENTE REALIZZATO LA FIGAGGINE DEL NANETTO O DEVO ASPETTARE UN ALTRO MILLENNIO PRIMA DI POTER' SCRIVERE LA VOSTRA STORIA SU WATTPAD?!"
STAI LEGGENDO
"How boring!"
ComédieAllora cominciamo dai soliti preliminari (no ragazze PER ADESSO non parlo di QUEI preliminari) ( 6 ) ( 6 Quindi... BOY/BOY GAY YAOI E VE LO DEVO DIRE IN ALTRE LINGUE O CI ARRIVATE DA SOLI CHE SI PARLA DI CAZZI? OMOFOBI...