Oggi è l'inizio di una nuova settimana e sono un po preoccupata per chi verrà espulso. La mattina ci svegliamo e facciamo la solita routine. A tavola siamo un po tutti agitati per la decisione del preside, ma dopo un po cominciamo a ridere e scherzare. In questa settimana siamo molto più uniti e sarebbe brutto che qualcuno venisse espulso. La prima ora abbiamo matematica e io non sono molto brava ma diciamo che me la cavo, ma non mi piace. Vedo che i ragazzi parlano e adriano che mi guarda. In quel momento mi giro verso le ragazze e inizio a parlare con loro, ma ogni tanto mi giro a guardare adriano. Dopo un po arriva il preside che ci vuole dire chi verrà espulso. Ci chiama uno alla volta per parlare. Tutti noi ci mettiamo d'accordo per dire le stesse cose. Dopo un po il preside chiama adriano e dimitri e io ho paura non voglio che nessuno di loro due se ne vada cosi noi andiamo a sentire quello che dicono. Poi vediamo uscire il preside con adriano e dimitri. Il preside ci dice di tornare nelle nostre camere, tranne loro due. Dopo qualche ora vengono i ragazzi vengono da noi a dirci che il sorvegliante ha portato via i vestiti di adriano e dimitri.
Pov adriano
Non ci posso credere il preside ci farà stare a me e dimitri in palestra per 2 giorni. Io e dimitri cominciamo a parlare sulle ragazze. La notte passa molto lentamente per noi. La mattina seguente ci svegliamo e il sorvegliante ci porta da mangiare e poi i libri per studiare. Questi saranno 2 giorni molto lunghi per noi.
STAI LEGGENDO
io e te
FanficI miei hanno deciso di mandarmi in un collegio.Da quello che ho capito sarà una specie di docu-realiti dove torneremo agli anni 60 e prenderemo la licenza della terza media.