Il pullman mi lasciò prima del previsto,così dovetti fare un po' di strada a piedi.
Vidi un ragazzo proprio sul marciapiede,era accasciato a terra mentre un altro correva dalla parte opposta alla mia. Corsi verso il ragazzo mentre un altro si avvicinò.
-Mark?- chiesi fissandolo
-Oh,ehi,sei quella del bar di prima?- annuii -Abiti in questa zona?- chiese abbozzando un sorriso
-Si,da quando ero piccola,tu abiti qua?-;
-Mio padre si sta per trasferire qua..quindi devo seguirlo nella nuova casa-.Abbassai lo sguardo e vidi del sangue sul marciapiede.
-Cazzo,chiama un'ambulanza è ferito- dissi per poi strappargli una striscia della maglietta,cercai di coprire la ferita con il lembo.
-Okay hanno detto che arriveranno tra poco,continua a tenere premuta la ferita-.
Poggiò la mano sopra la mia facendo pressione,la mosse un po' prima di fermarsi. Alzai lo sguardo,non l'avevo guardato abbastanza bene al bar.
Aveva un viso davvero...carino. Si,carino e basta. Anche se non mi sembrava solo carino.L'ambulanza arrivò più o meno dopo dieci minuti,portò via il ragazzo che ci ringraziò con un filo di voce.
Ero abbastanza traumatizzata,non avevo mai visto così tanto sangue in vita mia.
-Sei parecchio pallida...ti senti bene?- chiese preoccupato
-Si tranquillo sto...sto benissimo,ora è meglio se vado a casa- mi incamminai barcollando.
Non ero al massimo ma sarei riuscita ad arrivare a casa senza problemi,almeno credevo.
Arrivai a stento,nell'ultimo tratto di strada dovetti chiamare mia madre e farmi aiutare,appena arrivai a casa corsi in bagno e ci restai per qualche minuto. Scoprii di avere una specie di fobia per il sangue.Il campanello suonò e non riuscii neanche ad alzare un dito,ero spiaggiata sul divano dormiente
-Buongiorno signora Lee,siamo i nuovi vicini,sono Raymond Tuan e lui è mio figlio- non riuscii a sentire neanche una parola in più che mi addormentai.
Sentii solamente -Suji?!- mentre chiudevo gli occhi. La voce non mi era nuova ma non riuscii comunque a capire chi fosse.Dormii per un paio di ore,non pensavo che quel sangue mi facesse sentire cosí male.
Mi sentii un po' meglio ma non ero al top,mia madre mi portò un termometro e quando misurai la temperatura avevo quasi 38 di febbre.
-Bwah che palle- dissi gettandomi un braccio sulla fronte
-Hai visto che carino il nuovo vicino Suji? Da quanto ho capito vi conoscete anche- disse mia madre sedendosi accanto a me -Nuovo vicino? Non l'ho mai visto- risposi con poca voce
-Il padre si chiama Raymond,deve essere il nuovo compagno di Nayoum,e il figlio è davvero molto carino. Prima di andare via ti ha vista sul divano e con una faccia confusa ha detto il tuo nome,deduco che vi conosciate già- la interrompo -Mamma ho mal di testa puoi portarmi una pezza bagnata?-.Sarei dovuta andare a trovare Miyon e darle supporto morale,ma non riuscivo neanche a reggermi in piedi.
Le scrissi un SMS
Ehi Mi,allora è così terribile come pensavi? Vorrei passare a trovarti ma ho la febbre alta,aggiornami su tutto <3
Rispose dopo qualche minuto
Non immagini neanche chi è appena entrato a far parte della mia vita...