Pov.Ludo
Eccoci alle Fiji, beh perché siamo qui? Avevo voglia di sole, ed i ragazzi anno decisi di un piccola vacanza per conoscerci, abbiamo nollegiato una casa, carina ma anche grande per tutti, praticamente io adesso sto in camera mia, facedomi una doccia fredda, perché sto sentendo caldo, appeno ho finito mi sono messa il bikini nero e sopra opto per una maglietta larga bianca ma stampata una bocca con la lingua di fuori, pantaloncino ed le mie amate infradito, i capelli li lascio scolti ed adesso sto praticamente di andare al mare intando i ragazzi dormono...
{Al mare}
Ed eccomi qua, appena sono vinuta qui alla spiaggia ho dovuro togliermi la maglie e i pantaloncini anche le infaradito adesso, mi sto beando del fresco del tendono con le onde del mare ed ascoltando la musica dei One Direction, ed ecco che mi addormento.Pov. Niall
Noi ragazzi ci siamo alzati ed praticamente noi siamo tutti alcadati che qui è un caldo infernale, così abbiamo deciso di andare al mare, i ragazzi mi chiedono 《Ni, chiama anche Ludo!》 E io faccio cenno di si, così salgo di sopra, apro la porta ed vado che non c'è, ho paura, dici ai ragazzi《non trovo Ludo!》 Siamo tutti agitati tranne Liam lui e quello più calmo e dice《forse è andata al mare!》 Così siamo andati al mare, prima ovviamente mettendo il costume.
Siamo al mare abbiamo trovato Ludo che dorme ascoltando la nostra canzone, ma c'èun piccolo problema è in bikini e al quanto lei è formosa di sua, le sue coscie, il suo lato B e il suo lato A, non aiutata tanto a noi essendo che i ragazzi la continuano a guardalla , ma sono talmente geloso che li ho minacciato, ed ecco qui che la sto praticamente coprire come un rivoltino, poi si è svegliata a da lì tra scerzi, battute squallide dette da Harry, giochi con l'acqua abbiamo fatto tante cose in una giornata, stiamo mangiando, alla quale io e Ludo stiamo facendo la gara chi mangia di più ed ho vinto io, abbiamo guardato un film d'azione che si chiama "la guerra dei nondi" alla quale a lei piace ma poi si è messa a piangere, perché diceva che forse sarebbe morto Robbie e diceva che assomigliava a Nash, poi ci ha rivelato che per lei Louis sembra Shaggi quel personaggi di Scooby Doo e noi ci siamo messi a ridere, poi siamo andati a letto e stata una giornata davvero bella.
Soprattutto quando c'era Ludo, ed praticamente bella ed solare! L'amo troppo.
STAI LEGGENDO
ISTAGRAM/Niall Horan
FanfictionLudovica Wood è una ragazza di soli 17 anni, lei si ritiene brutta come ogni ragazza che conosca, ma invece molto dicono che è bella, un giorno inizia ha scrivere ha Niall Horan il suo idolo non che il membro dei One direction. Ps:c'è anche zeyn, so...