capitolo 17

126 5 2
                                    

Pov. NIALL
eccomi arrivato a casa di Ludo, mi faccio forza, suono il campanello, mi sistemo i miei capelli, sento un voce melodiosa 《arrivo!》 E quando quella voce melodiosa apre vedo una ragazza normale, occhi verdi e capelli lunghi fino ai fianchi bianchi indossava una maglietta nera, jeans neri con lo strappo sulle ginocchia, una felpa nera con una striscia bianca sul braccio e un collanina bianca. Era semplicemente bella, così gli dissi 《sei tu Ludovica?》 E lei annui con il capo...

Pov. Ludovica
Quando ho aperto la porta, non ci potevo crederci, davanti a me c'era Niall Horan, quel Niall con cui ho parlato su Whatsapp, così dissi 《entra!》 E lui annui...

Pov. Niall
Appena entrato, sono stato travolto da un profumo di cocco, cammino per andare al salotto ed devo dire che è bella questa casa, non troppo piccola ma non troppo grande, colore bianco panna, mi fa vedere il soggiorno e poi passiamo la sua Camera, appena entrato nella sua Camera ero molto attirato dalla parenti era su uno stile gotico, si vedeva che gli piaceva i colori scuri, il letto era di una Piazza e mezza, poi sopra al letto c'era una grande finestra e nel lato destro c'era la scrivania, e l'armadio, nel lato sinistro c'era un altra porta, così gli dissi 《che c'è dopo quella porta a sinistra?》 E lei risposte 《 il bagno, cmq accomodati!》 E così feci, mi addetti sul letto molto morbido e poi iniziammo a parlare di cose varie.

ISTAGRAM/Niall HoranDove le storie prendono vita. Scoprilo ora