E lo vedo arrivare era proprio lui?
Si era il mio nuovo compagno di classe
Loris,era della fila infondo,banco unico...
Stava sempre solo, non parlava e ne in classe esprimeva i propri pensieri, uno di quelli a cui piace la solitudine...
Insomma lo vedo arrivare e mettere i suoi libri nell armadietto, allora gli chiesi come mai aveva quell armadietto...
Loris: " Ehm... no.... cioè... scusami.. volevo dire che... sono stato spostato qui dalla preside per pochi giorni... fin quando il mio armadietto non sarà riaggiustato"
Io:"okay, ci vediamo alla prossima lezione".
É stata una discussione piuttosto strana, sembrava che non mi avesse detto qualcosa o mi avesse detto non proprio i fatti come stavano.
Decisi di andare a parlare con la dirigente per scoprire qualcosa sul fatto dell armadietto e come mai era rotto...
Entrai nell ufficio e salutai la preside, mi sedetti e gli chiesi dei piccoli dettagli sul fatto.
Preside:" Loris?.... ah si il ragazzo della 2^I... si allora... sei ragazzi di 5^B lo hanno scaraventato contro l armadietto e essi si é rotto ma non sono tenuta a darle altre spiegazioni".
Io: "Come mai non si é fatto male?"
Preside:"Ho detto che non sono tenuta a darle altre spiegazioni... e comunque veda di andare in classe signorina é già in ritardo di 10 minuti"
Io:"va bene, grazie mille... arrivederci"
Mentre uscivo dall ufficio per correre in classe scontrai qualcuno era.....Scusate per il ritardo del terzo capitolo, spero vi sia piaciuto... ne pubblicherò presto un altro"💜
STAI LEGGENDO
Tris
RomanceMi presento sono Tris:una ragazza come le altre che va all'Universitá e che ha tanti amici,ma che problemi da risolvere come amori impossibili e altro spero che il libro vi piaccia a presto