Prefazione

49 0 0
                                    

STANZA 258

IL MIO UNIVERSO, IL TUO UNIVERSO, IL NOSTRO UNIVERSO

la storia continua
tra Sogni, Fantasmi, Verità e Bugie


Ho deciso di continuare questa FanFiction di Sgrissi, da subito entrata nel mio cuore, dopo aver a lungo pensato, riflettuto e preso in considerazione questa idea.
Cercherò nel miglior modo possibile, di essere chiaro, di non commettere errori e di suscitare in voi un rinnovato interesse e naturalmente di non rimanere delusi da un seguito, probabilmente, diverso da quello pensato dall'autrice della prima parte  originale.

Questo seguito vuole essere un qualcosa di duraturo e che possa continuare nel tempo, con altre idee, storie e novità.
In questo seguito vedremo come la vita di Harry e Louis sia cambiata, conosceremo i loro sogni e lo svilupparsi di questi, l'avvicendarsi di vecchi personaggi e personaggi che hanno tribolato (Fantasmi del passato), vedremo come tante Verità e come tante Bugie susciteranno e risolveranno problemi dei nostri personaggi.

La stesura sarà in prima persona, come la precedente parte, ma da diversi punti di vista dei personaggi.
La storia focalizzerà non solo su Harry e Louis, avrà un campo visivo vasto e interessante.

Colpi di scena domineranno nel corso di questi nuovi capitoli, cercando di sorprendere me stesso e anche voi.
Tenevo tanto a continuare questa storia puramente come Lettore e non scrittore; la storia è entrata tanto nella mia vita, tanto da pensare a una continua e anche inibire l'effetto suspense che si ha avendo l'ottica da lettore.

Aggiornerò e aggiungerò capitoli spero almeno due volte a settimana.


Spero sia di vostro gradimento e che riesca ancora a farvi emozionare.


D. L.


STANZA 258 "IL MIO UNIVERSO, IL TUO UNIVERSO, IL NOSTRO UNIVERSO"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora