Anda J. Grey è una ragazza come tutte le altre: studia per arrivare al diploma, esce con amici, gioca a bowling e cose di vario genere. Anda è una ragazza abbastanza alta e magra con dei bei capelli lunghi neri e occhioni verdi. Il suo comportamento non era dei migliori, certe volte sembrava perfida. Un giorno due suoi amici, Johnatan Alexandersson e Jessica Williams, vollero chiamarla per chiederle se volesse partire con loro sul vulcano più attivo d'Europa: l'Etna. Lei non esitò e accettò.
Dopo aver fatto i biglietti e i visti, data la loro cittadinanza americana, i tre si incontrarono all'aereoporto. Johnatan è un ragazzo alto con dei capelli biondi e occhi castani, fa palestra quasi ogni giorno ed è il fidanzato di Jessica. Jessica è una ragazza bassa e magra con dei capelli castani e occhioni marroni. La cosa che accomuna questi tre ragazzi è la passione per i Manga e gli Anime ed è così che sono diventati migliori amici. Si misero nell'aereo e così partirono verso l'Europa, precisamente a Catania, situato in Sicilia. Dopo 3/4 ore di viaggio in aereo, i tre si misero in cammino verso il centro storico di Catania per affittare una camera in albergo. Dopo aver affittato la camera, presero subito la navetta per andare nel sito dell'Etna e scoprirne tutti i misteri e subito dopo esser arrivati, emozionati durante il tragitto sulla navetta, corsero subito a vederlo.
La vista era semplicemente... spettacolare! Guardandola dall'alto, si vide l'Etna che fece ribollire la lava, si vide il colore rossastro delle pareti dovuti dalla lava incandescente e cosa più importante, si vide la grandezza dell'Etna. Però, ad un certo punto, si manifesta un terremoto così forte che fece eruttare l'Etna. I tre amici scesero in tempo dalla guidovia per poi andare via, quello che videro era una scena orribile: persone bruciate, mani che fuoriuscivano dalla lava, corpi senza gambe... sembrava l'apocalisse ma non era finita lì, dal vulcano fuoriuscì una creatura simile ad un umano però con delle corna e delle ali nere. La sua corporatura era abbastanza muscolosa e si potè vedere che aveva una carnagione rossastra. Questo umanoide, dopo essere uscito dal vulcano, si diresse verso i tre amici bisbigliando qualcosa che quest'ultimi, dopo averla sentita, svenirono.
Al risveglio, Anda si accorse che la Terra non era più come una volta: la crosta terrestre era rossastra, demoni e anime malvagie dominavano pian piano la Terra, alberi si ribellavano contro gli umani combattendoli e poi mangiandoli, ma quel che vide dopo lei era molto peggio... I suoi amici... erano trucidati, fatti a pezzi. Come confermarono le foto dei loro cellulari, combatterono contro una specie di demone abbastanza forte da ucciderli e mangiarli. Anda non volle credere a questa storia, era troppo brutta, dovevano viaggiare e basta, visitare l'Etna e ritornare a casa sani e salvi e dire ai loro genitori che era stata un'esperienza fantastica, tutto questo la sconbussolata facendola cadere in ginocchio e facendola piangere per la morte dei suoi amici. Improvvisamente si avvicinò il demone che vide prima di svenire e la consolò.
DEMONE
"Entra a far parte del mio regno fatto di caos, sarai la mia protettrice e così cercheremo anche i malfattori che uccisero e mangiarono i tuoi amici. Allora accetti?".
Anda, disperata e senza speranze, accettò determinata di unirsi a questo demone dal nome sconosciuto.
ANDA
"Mio signore, come si chiama?".
SATANA
"Mia protettrice, il mio nome è Lucifero! Sono l'angelo che ha tradito Dio per colpa della mia invidia verso la sua luce, molti mi chiamano anche Satana ma a te posso darti l'onore di chiamarmi come vuoi! Dato il tuo nuovo incarico, ti conferirò il potere di comandare la lava, per farlo però dobbiamo dire insieme una formula magica che significa "Conferiscimi, o Satana, i poteri della lava", questa formula è: Nubidau, o Satenis, Namora Expa!".
Anda si preparò a dire la fomula e ci riuscirono. Lei per un attimo si sentì ribollire il sangue, come se fosse lava vera e, contenta dei suoi nuovi poteri, li provò contro degli umani innocenti e sussurrò: "Sono bellissimi questi poteri!". Satana e Anda, in seguito, emessero una risata abbastanza malvagia da far paura anche ai demoni stessi.
Passarono mesi e mesi dall'incontro tra Anda e Satana, Anda sperava proprio di trovare gli assassini dei propri amici e ci credeva soprattutto! Villaggi distrutti, popolazioni sterminate, quelle scene erano davvero raccapriccianti, simili al genocidio degli ebrei condotta da Hitler. Ecco cosa fece Anda in questi mesi cercando gli assassini dei propri amici: uccise gente innocente. Un giorno Anda si diresse verso la sua camera da letto, però si sentì male e svenì. Cercava di risvegliarsi ma senza successo... Vedeva tutto bianco, anzi... non vedeva proprio nulla. Improvvisamente vide una specie di visione o un messaggio inviato da una specie di angelo, non si vede molto bene chi fosse.
ANGELO
"Ciao Anda, sono colui che porta i messaggi dell'"Altissimo". Satana è stato molto bugiardo con te, il vero nemico che devi affrontare è lui poiché è stato lui a uccidere i tuoi amici e mangiarli!".
Improvvisamente Anda si svegliò e diede ascolto all'angelo e quindi andò nell'armeria e prese tutto ciò che gli serviva per sconfiggere il vero nemico: Satana. Prima però di andarsene, fece un piccolo allenamento col suo potere poiché voleva essere pronta al peggio.
STAI LEGGENDO
La Vendicatrice del Caos Perfetto
FantasyLe fantasiose avventure di Anda: una ragazza qualunque diventata la protettrice del Nuovo Regno Demoniaco creato da Satana.